• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat per l'estero

Qui dove vivo io (Berlino) vendono decoder certificati Tivusat con scheda gia attivata, anche se un po carucci.
Come e' possibile ??
https://www.hm-sat-shop.de/search?sSearch=tivusat

Azz ...cari? La cam tivusat costa 20 euro meno che in italia....i decoder fuba e telesystem costano esattamente come in italia in media... e lo humax costa 15 euro di piu....

La card la attivano fruttando amici o conoscenti italiani che danno i loro dati...
 
Semplice , tessere attivate a nomi di prestanome. Come ho ripetuto più su, non c'è nessun controllo sul codice fiscale. Anzi, quest'ultimo credo possa pure essere generato

c'è anche da dire una cosa..in caso di problemi (mancato aggiornamento ecc...) ti attacchi..
mi è venuta in mente questa discussione perchè mi è capitato questi giorni di sentire un amico che mi ha linkato sulla baia inserzioni di carte già attive
 
Qui dove vivo io (Berlino) vendono decoder certificati Tivusat con scheda gia attivata, anche se un po carucci.
Come e' possibile ??
https://www.hm-sat-shop.de/search?sSearch=tivusat


La Cam é di sicuro quella vecchia non Ci+ e magari anche senza carta Oro , sconsiglio di comperarla perché non va la Rai 4K e Mezzo

Prendila qui é quella giusta con tanto di foto

h**ps://www.cs-multimedia.de/TivuSat-Karte-inkl-SmarCam-CI-Modul?curr=EUR&gclid=EAIaIQobChMI98TXjuvq1gIVEGYbCh2s1wT9EAQYAyABEgJvAvD_BwE
 
Ultima modifica:
Buonasera , vivo a tenerife , spagna , iscritto aire , potrei attivare una scheda tv sat? grazie anticipate.
 
L'indirizzo in Italia non è necessario. Bastano il codice fiscale e un indirizzo email.
 
Salve a tutti e grazie per avermi accolto nel vostro Forum.

Mi trovo nella seguente situazione:

vivo in Germania e ho un decoder Tivusat I-CAN 1110SV con Smart Card. Ricevo tutti i canali e fino adesso non avuto mai problemi. Ora ho provato a cercare il nuovo canale 20 ma non riesco trovarlo. Ne con ricerca automatica e nemmeno con quella manuale. Ho pensato che il problema fosse che il mio attuale decoder trattandosi di un DVBS. Allora ho acquistato un DVBS2 peró non Tivusat. Nemmeno con il decoder nuovo riesco a trovare il canale. Essendo sul satellite Hotbird dovrei perlomeno trovarlo. Cosa potrei provare ancora? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
 
Salve a tutti e grazie per avermi accolto nel vostro Forum.

Mi trovo nella seguente situazione:

vivo in Germania e ho un decoder Tivusat I-CAN 1110SV con Smart Card. Ricevo tutti i canali e fino adesso non avuto mai problemi. Ora ho provato a cercare il nuovo canale 20 ma non riesco trovarlo. Ne con ricerca automatica e nemmeno con quella manuale. Ho pensato che il problema fosse che il mio attuale decoder trattandosi di un DVBS. Allora ho acquistato un DVBS2 peró non Tivusat. Nemmeno con il decoder nuovo riesco a trovare il canale. Essendo sul satellite Hotbird dovrei perlomeno trovarlo. Cosa potrei provare ancora? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

se ricevi il transponder Mediaset dove ci sono i canali HD, ricevi anche 20. Ma, come hai ben detto, non lo puoi sintonizzare col vecchio decoder I-can 1110SV. Hai provato con la ricerca manuale sul transponder?
 
Ciao Marcolino, stasera ripeovo. Ciao Elett, non posso utilizzare la mia tessera tivusat del vecchio decoder con quello nuovo (avendo la slot e non essendo tivusat)?
 
Ciao Marcolino, stasera ripeovo. Ciao Elett, non posso utilizzare la mia tessera tivusat del vecchio decoder con quello nuovo (avendo la slot e non essendo tivusat)?

assolutamente no. la tessera tivusat funziona solo nei decoder tivusat o nelle cam tivusat.

hai fatto una sciocchezza ad acquistare il decoder non tivusat
 
OK grazie. Il decoder lo posso spedire indietro. Comunque sia il canale lo dovrei trovare giusto? se cosi non fosse non ha nemmeno senso che compro un altro decoder tivusat o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso