• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

convertitore audio

anuitezze

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
43
Ciao a tutti ho un problema posseggo un decoder con unica uscita coassiale e un home theathre con uscita analogica l/r (bianco rosso) vorrei collegare il decoder al home theathre ho sentito che in commercio ci sono dei convertitori audio che permettono di fare questo ma io devo prenderne uno da analogico ad digitale o da digitale ad analogico ... mi potreste consigliare un buon convertitore audio ... grazie mille
ciaoo
 
Sicuro che hai un' uscita coassiale al decoder e non ottica ? di che modello di "home theater" stiamo parlando nello specifico e di quale decoder ? :eusa_think:
 
allora il decoder è un telesystem con uscita coassiale e l'home theathre lg ha unica uscita analogico l/r
 
Semmai l' "Home theater" avrà delle entrate audio rca...;) e credo che anche il Telesystem avrà almeno 2 uscite audio rca..c' è stato un 3ad analogo comunque a questo,dai un' occhiata anche lì..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107444
altrimenti basterebbe un convertitore da Digitale Spdif/coassiale a rca analogico -fai una ricerca su Google copiando i termini in neretto e troverai un sacco di offerte al proposito.
 
Indietro
Alto Basso