• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passa al blu ray con Panorama

Wmax

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
58
Località
Padova
ciao a tutti, intanto spero di essere nella sezione giusta per questo "problema", in caso contrario chiedo scusa a tutti, spostate pure nella sezione più adatta. ;)

Nel numero di questa settimana del settimanale Panorama ho letto, a pagina 12-13, di un'iniziativa che in breve offre un lettore blu ray sony a 75€ (loro dicono al posto di 170) comprando in 2 settimane 2 dvd allegati a Panorama stesso.
Quello che non riesco a scoprire è il modello del lettore blu ray offerto...prima di pensare alla possibilità di prenderlo, vorrei vedere le caratteristiche, il modello e di conseguenza il prezzo di mercato...non vorrei che mi rifilassero un modello vecchio sennò tanto vale :D

Qualcuno di voi sa di questa iniziativa? E' riuscito a reperire da qualche parte il modello?

Grazie a tutti per le risposte e scusate ancora se la sezione è sbagliata!!
 
Non ho letto dell' iniziativa -anche perchè non leggo mai Panorama :D :evil5: -e non ne so molto -ma deduco dal prezzo che molto probabilmente si tratterà del modello S-370 della casa giapponese-di cui abbiamo parlato più volte qui sul forum.. ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122890
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121998

ovviamente come ricordato anche su quei 3ad ora ci sono i nuovi s-380,s-480 ecc.. che leggono anche periferiche formattate Ntfs da Usb e Mkv di "grandi dimensioni"-se per te è importante questo aspetto.
 
Wmax ha scritto:
Nel numero di questa settimana del settimanale Panorama ho letto, a pagina 12-13, di un'iniziativa che in breve offre un lettore blu ray sony a 75€ (loro dicono al posto di 170) comprando in 2 settimane 2 dvd allegati a Panorama stesso.
Quello che non riesco a scoprire è il modello del lettore blu ray offerto...

Qualcuno di voi sa di questa iniziativa? E' riuscito a reperire da qualche parte il modello?

Riprendo questo post, qualcuno per caso ha comprato la rivista e ha visto qual e` il lettore blu ray?!?

Sul sito indicato nella pubblicita`, mondadoriperte, nel regolamento non dice nulla! (tra l'altro non mi sembra molto legale)

Regolamento

Link

Dalla foto potrebbe sembrare il sony BDP-S380, sarebbe interessante..

Ciao
Molder
 
Indietro
Alto Basso