• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa_Sat ha scritto:
OPINIONI.....TUTTE OPINIONI!!!!
E' vero che Berlusconi possiede Mediaset e quindi un bel po' di cose....ma da qui a dire che controlla tutto questo da un punto di vista politico.......
Opinioni? Quali? Io ho solo scritto quella che è la situazione (ma non la dico io, eh! Sono fatti. Minzolini chi ce l'ha messo alla direzione del TG1, mio nonno? O il CdA della Rai a maggioranza PDL?) e come si sono svolti alcuni fatti. Se hai delle contestazioni, ti prego di farle puntuali... se puoi. Cioè, non: "Non è vero che controlla tutto", bensì: "Non è vero che controlla tutto, perché..."

Cosa_Sat ha scritto:
E comunque c'è poco da fare per voi democratici la vera libertà di stampa si avrebbe solamente una volta eliminati il tg4 e Fede, Paragone, Libero ed il Giornale, Ferrara ed il foglio........solo allora potreste rappacificarvi e raccontereste al mondo come la stampa italiana è diventata "libera", libera come Current......voi sì che siete dei VERI DEMOCRATICI!!!
:eusa_wall:
Intanto i fatti ci dicono che i tuoi paladini della giustizia sono ancora tutti al loro posto; chi è saltato è Current, Annozero e la Gabanelli è ancora sul filo del rasoio. Sarà un caso...
E visto il tuo sarcasmo spiccio sulla libertà di Current, sì, ribadisco che Current è una voce libera, perché non è condizionata né influenzata da nessun partito, nonostante quello che pensi chi non l'ha guardata nemmeno mezza volta per sbaglio facendo zapping. Se vuole fare un programma contro la destra lo fa, se vuole farlo contro la sinistra lo fa. Punto.
 
Ragazzi siete molto al di là delle regole del forum. Quindi segnalo il thread ai colleghi dello staff.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso