• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

ieri ottima giornata per TV8.
Bene le repliche del filone 4 ristoranti, hotel e matrimoni nel pomeriggio sopra al 2%
Benissimo la F1
Paddock Live 5,5%
G.P. di Miami di Formula 1 (differita) 14,1%

Da domani ricambia il palinsesto di TV8 : alle 8:00 c'è 1 Film del Ciclo 'Ombre...' (che andrà in onda anche alle 13:45 con 1 Film) e alle 9:45 c'è 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' (che andranno in onda anche dalle 15:30 con 2 Film) ,alle 11:30 c'è '4 Ristoranti' e alle 12:45 partono le repliche di 'Celebrity Chef'

Le repliche no. Alla mattina perchè non provano a mettere qualcosa di seriale. Una soap, una telenovela.. sempre roba rosa è ma almeno variano un po'
 
Cala sotto il 2% Celebrity Chef per il secondo giorno consecutivo (ieri 1,8%)
 
se si vuole commentare il dato di una sera così giusto per è un conto, ma la bontà e la tenuta di un programma seriale va giudicata sulla media di un periodo congruo, per non dire di una stagione.
Celebrity Chef è in onda da poco più di una settimana per poter trarre conclusioni già ora, a giugno si potrà esprimere un giudizio globale.
 
Oggi hanno ricambiato il palinsesto : alle 8:00 c'è 1 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' (che da oggi vanno in onda anche dalle 15:25 con 2 Film (anticipati di 5 minuti)) ,alle 9:45 ci sono le repliche di '4 Hotel' ,alle 11:10 '4 Ristoranti' e alle 12:25 'Celebrity Chef'
 
Comunque rimpiango un po' il periodo in cui c'è stato il TG8, forse l'unico periodo in cui il palinsesto seguiva uno schema fisso e perlomeno al mattino c'era qualcosa di diverso da guardare rispetto a quello che manda in onda solitamente il canale. Adesso proprio il nulla
 
Comunque rimpiango un po' il periodo in cui c'è stato il TG8, forse l'unico periodo in cui il palinsesto seguiva uno schema fisso e perlomeno al mattino c'era qualcosa di diverso da guardare rispetto a quello che manda in onda solitamente il canale. Adesso proprio il nulla

Non ha funzionato ma hanno sbagliato il contenitore, nato già vecchio con una conduzione fatta da nomi non di richiamo. Il flop di Ogni Mattina si è trascinato anche il TG8
Non funzionano nemmeno questi film al mattino che sono o poco sotto o poco sopra 1%. Potrebbero provare altro, magari qualcosa di seriale che fidelizzi l'ascolto. Io ci vedrei degli sceneggiati / telenovelas lasciando i film tv solo al pomeriggio, se non vogliono riprovare con produzioni loro. Direi basta con le repliche infinite di 4 hotel e ristoranti collocati ovunque e sette giorni su sette
 
Non ha funzionato ma hanno sbagliato il contenitore, nato già vecchio con una conduzione fatta da nomi non di richiamo. Il flop di Ogni Mattina si è trascinato anche il TG8
Non funzionano nemmeno questi film al mattino che sono o poco sotto o poco sopra 1%. Potrebbero provare altro, magari qualcosa di seriale che fidelizzi l'ascolto. Io ci vedrei degli sceneggiati / telenovelas lasciando i film tv solo al pomeriggio, se non vogliono riprovare con produzioni loro. Direi basta con le repliche infinite di 4 hotel e ristoranti collocati ovunque e sette giorni su sette

Che non ha funzionato lo so, facevo l'esempio di come all'epoca (ascolti a parte) seguiva un suo schema fisso a differenza di adesso che è senza capo né coda. Diciamo che si poteva continuare a sperimentare nuovi format invece di adagiarsi sui film e le repliche, soprattutto se ti trovi in una fascia prestigiosa come quella dei primi nove tasti del telecomando
 
Modificato il banner che pubblicizza Name the tune, non ha più le cuffie ed è più piccolo
 
Antonino Chef Academy da giovedì in prima serata
Alle 19:15 un nuovo programma ( se non sbaglio si chiama Home Restaurant o una cosa simile)
 
Antonino Chef Academy da giovedì in prima serata
Alle 19:15 un nuovo programma ( se non sbaglio si chiama Home Restaurant o una cosa simile)
Più che un canale televisivo TV8 mi sembra un ristorante, il palinsesto è troppo infarcito di cooking show
 
Più guardo Ciro Priello alla conduzione più mi sembra di vedere un nuovo Alessandro Greco, scegliete voi se è una cosa buona o brutta.
 
Più che un canale televisivo TV8 mi sembra un ristorante, il palinsesto è troppo infarcito di cooking show
Basta! Fanno concorrenza a food network. Ma un quiz no? Potevano sperimentare qualche quiz estivo tipo Zero e lode che andava su Rai 1
 
Io non capisco perché si ostinano a provare nuovi preserali. Hanno Masterchef che fa l'1.5%, quanto pensano possa fare Locatelli di più? Già con Piatto Ricco non mi pare fosse andata tanto bene
 
Motomondiale GP di Francia da Le Mans in differita su TV8.
In particolare la gara di MotoGP sarà domani alle 17.00.
 
Già al termine dell'ultima edizione avevo ipotizzato che X Factor potesse essere arrivato alle battute finali, perché il format ha dimostrato stanchezza e ascolti via via calanti: ora sembra che Sky abbia deciso di tagliare i rami secchi, che includerebbero oltre a X Factor, anche Italia's Got Talent. Ancora un'edizione per entrambi (stagione 2022/2023) per onorare i contratti siglati e poi lo stop definitivo.
Per chi volesse parlare in maniera più specifica di X Factor questo è il thread https://www.digital-forum.it/showthread.php?213708-X-Factor-2022/page3
 
Indietro
Alto Basso