• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Ripeto quello che ho scritto prima: ieri fa 1.5 perché hanno inspiegabilmente iniziato a rilevare già dall’anteprima alle 20.21 e di conseguenza tutta la lunghissima pubblicità di 5 minuti fra la fine dell’anteprima e l’inizio del programma vero e proprio.
Avessero iniziato a rilevare l’ascolto alle 20.29, GMA avrebbe facilmente fatto l’1.7, se non l’1.8
 
Sabato 21 in prima serata verrà trasmesso il concerto di Radio Italia da Piazza Duomo a Milano
 
I vip che partecipano al programma di Borghese sono gli stessi che andavano a giocare a GMA.
Quanta fantasia che hanno quelli di TV8…
 
I vip che partecipano al programma di Borghese sono gli stessi che andavano a giocare a GMA.
Quanta fantasia che hanno quelli di TV8…

E che fantasia Banijay Italia, aggiungerei. Perché credo siano loro ad avere maggiormente voce in capitolo sui vip da far partecipare
 
Parte bene il programma di Borghese, Celebrity Chef 2,6%
Bene anche il film Nonno, questa volta è guerra al 1,9% perlomeno hanno inserito qualche film nuovo nel loop di film che usano
 
Da considerare che da ieri mi sembra hanno cambiato il modo di rilevare la platea televisiva escludendo tutte le televisioni che sono accese ma che non guardano TV quindi sono sui canali di streaming, YouTube, collegate a una console... per questo tutti i valori di share dovrebbero crescere
 
Da considerare che da ieri mi sembra hanno cambiato il modo di rilevare la platea televisiva escludendo tutte le televisioni che sono accese ma che non guardano TV quindi sono sui canali di streaming, Collegati a una console... per questo tutti i valori di share dovrebbero crescere

Si, esatto.

In questo articolo viene spiegato tutto nei dettagli:

https://www.davidemaggio.it/archives/210904/ascolti-tv-nuova-misurazione-cosa-cambia

Resta comunque il fatto che ha collezionato ben 560.000 spettatori. Magari con i vecchi parametri in share avrebbe fatto il 2.3, però i valori assoluti quelli sono
 
Ultima modifica:
A causa di quel programma su TV8 c'è un banner che riempie un quarto di schermo, ma come si può...
 
Comunque TV8 Sport da poco ha una sigla leggermente rinnovata. È simile alla precedente ma con dei nuovi colori e qualche aggiunta a livello di animazioni
 
Anche tv8 con il vizio di nove: trasmettere in seconda serata la replica del programma di prima serata
 
4 Ristoranti – 113.000 1.10%
L’Altra Me – 209.000 1.80%
Amarsi Ancora – 242.000 2.70%
Colby & Case – 205.000 2.30%
MasterChef – 238.000 1.60%
Celebrity Chef – 497.000 2.50%
Petra – 273.000 1.48%
Honest Thief – 124.000 1.30%
 
Il nuovo metodo di rielevamento a dopato gli ascolti di molte emittenti (soprattutto Canale5) qualche decimale (ma non in maniera clamorosa) ha preso Tv8. Promettono bene gli ascolti di Celebrity Chef
 
Lo sport fa bene a Tv8, la partita di Conference League 8,5%. Seconda rete più vista dopo Don Matteo al 31%
 
Indietro
Alto Basso