Discussioni su TV8

Sbaglio o ci sono differenze delle due EPG tra il canale HD e il canale provvisorio in SD sul DTT?

Su quello HD dev'esserci l'epg giornaliera o a più giorni, su quello provvisorio non so nemmeno se venga indicato il programma in onda e successivo, ma forse l'epg con scritto che il canale è provvisorio e di risintonizzare.

Su TV8 HD via satellite dove non c'è più da tempo quello SD, sui decoder/tv non di Sky c'è l'epg dvb col programma in onda e successivo, sui decoder Sky invece c'è l'epg apposita realizzata da Sky a 6-7 giorni.

Ho dato un'occhiata alla guida tv e non vedo la partita della Roma di giovedì. https://tv8.it/guidatv.html
Danno una partita tra squadre straniere. Non posso credere che una tv italiana scelga deliberatamente di non trasmettere l'unica squadra in lizza nelle coppe. Si tratta, forse, di un errore o devono ancora aggiornare la guida? :eusa_think:

Ho dato un'occhiata alla guida tv e non vedo la partita della Roma di giovedì. https://tv8.it/guidatv.html
Danno una partita tra squadre straniere. Non posso credere che una tv italiana scelga deliberatamente di non trasmettere l'unica squadra in lizza nelle coppe. Si tratta, forse, di un errore o devono ancora aggiornare la guida? :eusa_think:

se lo fanno per dare valore a chi si è abbonato a Sky per vederla hai la risposta...

Sono curioso di vedere la performance dei 2 Jackal da questa sera a Name That Tune. Il fatto che abbiano scelto loro e non abbiano optato per chi è sempre stato in onda da settembre a condurgli l'access la dice lunga. Il format comunque è debole e può far bene prevalentemente quando non c'è altro. Chissà come andrà.

se lo fanno per dare valore a chi si è abbonato a Sky per vederla hai la risposta...

Sono curioso di vedere la performance dei 2 Jackal da questa sera a Name That Tune. Il fatto che abbiano scelto loro e non abbiano optato per chi è sempre stato in onda da settembre a condurgli l'access la dice lunga. Il format comunque è debole e può far bene prevalentemente quando non c'è altro. Chissà come andrà.

Cioè, hanno bisogno di una esclusiva di Conference League per dare valore all'abbonamento? Allora sono messi maluccio. :D

Cioè, hanno bisogno di una esclusiva di Conference League per dare valore all'abbonamento? Allora sono messi maluccio. :D

per parlare di come siano messi a Sky non è questo il thread, ma basta che ti fai un giro nella loro sezione, se non ne sei già al corrente, per rendertene conto ;)

DAZN quest'anno ha sempre dato tutte le partite di Europa e Conference League.
TV8 l'anno o gli anni scorsi ha fatto pure peggio, dando più straniere e in qualche occasione Diretta gol invece di una partita. TV8 potrebbe dare il ritorno della Roma e in ogni caso darà entrambe le finali.

DAZN quest'anno ha sempre dato tutte le partite di Europa e Conference League.
TV8 l'anno o gli anni scorsi ha fatto pure peggio, dando più straniere e in qualche occasione Diretta gol invece di una partita. TV8 potrebbe dare il ritorno della Roma e in ogni caso darà entrambe le finali.

Paragonare una stagione all'altra ha poco senso in quanto se escono tutte le italiane (per fare un esempio) alla fase a gironi o agli ottavi o ai quarti, è ovvio che da lì in poi in chiaro ci saranno tutte e solo squadre straniere.

Ovviamente intendevo dire quando c'era possibilità di scelte tra italiane, ma loro davano una straniera o Diretta gol.

pur di agguantare gli ascolti che stentano ad ottenere anche quando altrove ci sono repliche, a Guess My Age si stanno giocando le ultime carte ospitando concorrenti così svestite da lasciare ben poco all'immaginazione. sono allibito.

che ne pensate dell'esordio alla conduzione di ciro? lo vedo un po ingessato sembra quasi alessandro greco come stile non so... ma se la cava dai, così a prima vista forse sarebbe stato più spigliato alla conduzione pretelli che sarebbe stato un po più simile a papi...

sono d'accordo con te. lo vedo compassato, forse ci sta anche l'emozione del debutto alla conduzione. mi ricorda lo stile di Alessandro Greco alla conduzione dei primi storici Furore. Papi in questi programmi dava il meglio, imparagonabili. Su Pretelli non mi esprimo...

@stranezze, non costringermi a prendere provvedimenti

Non voglio vedere offese e casini sul forum.

Grazie

che ne pensate dell'esordio alla conduzione di ciro? lo vedo un po ingessato sembra quasi alessandro greco come stile non so... ma se la cava dai, così a prima vista forse sarebbe stato più spigliato alla conduzione pretelli che sarebbe stato un po più simile a papi...

Vabbè ci sta, è alla prima conduzione di un programma tv (escludendo PrimaFestival che durava solo 5 minuti e dove inoltre non era il presentatore principale). Pretelli non starei a commentare, si è già visto quanto è durato in un certo programma dove tra l'altro è risultato come un pesce fuor d'acqua giusto quella mezz'ora in cui ha dovuto prendere il posto della conduttrice reduce da un infortunio

Per me il programma continua a risultare gradevole come quando era condotto da Papi

A me il programma è piaciuto. Il format è molto godibile di per sé, ma non ho trovato la nuova conduzione fastidiosa o altro

Indietro
Alto Basso