• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

bella la diretta su tv8, mi aspetto una partita divertente....e poi rivedo il mio ex attaccante :D
chissà perchè ma non mi aspettavo il passaggio in chiaro...
Era meglio il ritorno, chissà se e cosa daranno (es. Diretta Gol se ci sono anche altre partite?).
Il ritorno dovrebbe essere alle 20.00 e quindi non è proprio un orario ideale per TV8 (ma neanche per gli italiani).

OT: Cutrone non so se gioca.
 
Allora nulla, mi sono confuso coi preliminari di Champions che Sky ne trasmettesse alcune contemporaneamente e Diretta Gol.
Ma si vede che con una squadra italiana in pochi guarderebbero le altre, e allora hanno preso solo quella. Prossima settimana su TV8 o quella o più probabilmente nulla.
 
Ultima modifica:
Nel weekend il motomondiale (GP di Gran Bretagna) in differita su TV8.

La gara di MotoGP domenica alle 17.00 (live su Sky alle 14.00).
 
Wolverhampton-Torino ha segnato il 3.9% con 769.000 spettatori

Durante l'intervallo collegamento in studio con quelli di calcio mercato originale; Bonan da appuntamento a dopo la partita ovviamente il post è andato solo i canali sky mi fa pensare che non sapeva di essere in diretta in quel frangente pure su tv8.
 
Per il weekend di F1 Italia TV8 proporrà in più alla sua programmazione sportitva attuale :
-La 3 libera di F1
- Porche super cup che non è quella che va in onda su cielo ma pare sia un altra competizione pare sia la gara italiana.
 
Indietro
Alto Basso