Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera su Tv8, dove otto è il numero dei passaggi di un film in un mese, Johnny Stecchino ��
Stasera su Tv8, dove otto è il numero dei passaggi di un film in un mese, Johnny Stecchino![]()
Noi adolescenti degli anni 80 li abbiamo visti al cinema. Per forza di coseOggi serata Il tempo delle mele. Alle 21:30 il primo, alle 23:30 il secondo.
Io vidi il 2 al cinema con la scuola. Mi ricordo che la professoressa (non ricordo di quale materia) in classe ci chiese "Perché vi è piaciuto?" e io da consumato critico cinematografico risposi: "Perché c'è Sophie Marceau che è bona".Noi adolescenti degli anni 80 li abbiamo visti al cinema. Per forza di cose![]()
Io vidi il 2 al cinema con la scuola. Mi ricordo che la professoressa (non ricordo di quale materia) in classe ci chiese "Perché vi è piaciuto?" e io da consumato critico cinematografico risposi: "Perché c'è Sophie Marceau che è bona"..
Oggi serata Il tempo delle mele. Alle 21:30 il primo, alle 23:30 il secondo.
Noooooo! Mi sono fidato del TV Sorrisi e Canzoni.La scritta in onda e l'epg dicono tutt'altro: questa sera Laguna Blu (come da promo visto qualche giorno fa)
Noooooo! Mi sono fidato del TV Sorrisi e Canzoni.![]()
Purtroppo le guide tv sono uscite oltre 7 giorni fa, quindi troppo presto per comunicare i cambi di palinsesto.Però anche l'app Guida Tv+ (ora diventata Cisana TV+ IT) indica Il tempo delle mele per questa sera.
EDIT: in onda Laguna Blu come previsto
Quante sono assurde queste partitelle in differita del Napoli, nemmeno Napoli channel, se esiste, si spingerebbe a tantoNapoli-Cremonese domani alle 21:30 in differita.