• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eccomi... :)

Crazy Raffa

Digital-Forum Silver Master
Registrato
10 Gennaio 2004
Messaggi
3.212
Località
))root((
Ciao Ragazzuoli !

Anche io sono diventato un possessore di Iphone 4, allora secondo voi quali sono le App must da avere ?

Altra cosa il migliore navigatore gratuito ?

Grazie per una vostra risposta ! ;)
 
Ciao Crazy....mi sa che qua aprirai un bel topic:D,ti metto
quelle che io trovo trovo personalmente indispensabili:
mSecure
CalAlarm
Top Sms
Biz Barcode
iEnglish
TurboScan
Adnkronos
indispensabile per il mio lavoro è iFarmaci
come navigatore ho Navigon,ma non è gratuito....
poi ho quelle dedicate al mio gestore,alla banca,e altre varie per ****eggiare;)...
 
di navigatori gratuiti non ce ne sono molti quello + seguito(quelli gratuiti si basano unicamente sull'apporto degli utenti e waze qualcosa)

se ti serve qualcosa di + affidabile si va dai 10€ ai 40€...se non è urgente aspetta gli sconti ad esempio tomtom italia di solito sta sui 50€ e viene scontato spesso a 40€

per i must have...dipende da cosa ci fai cmq i must have gratuiti o a pagamento li trovi già nella top 25(che poi è top100) delle vendite. prima di scaricare LEGGI I COMMENTI saltando chi dà una stella xkè dicono che gli è costata d+ del prezzo reale(cosa assolutamente impossibile) e chi non gli funziona su terminali vecchi(in genere se non funziona basta cancellarlo riavviare iphone e riprocedere all'acquisto che non verrà rifatturato)

se ti interessano i giochi...frena subito la mano xkè ne comprerai tanti e ne userai pochi...meglio limitarsi a giochi mordi e fuggi da 79 cent. sono quelli che userai d+
 
Burchio ha scritto:
di navigatori gratuiti non ce ne sono molti quello + seguito(quelli gratuiti si basano unicamente sull'apporto degli utenti e waze qualcosa)

se ti serve qualcosa di + affidabile si va dai 10€ ai 40€...se non è urgente aspetta gli sconti ad esempio tomtom italia di solito sta sui 50€ e viene scontato spesso a 40€
veramente l'altra volta mi hanno inviato un msg e c'era il tom tom a 29,95 ;)
qualche offerta speciale :eusa_think:
 
Ciao!

io ho provato Find&go di vodafone e devo dire che è molto ben fatto. per utilizzarlo si utilizza la rete dati come su google maps, ma a differenza sua l'interfaccia è molto più simile ad un navigatore vero e proprio. provalo!
 
Io consiglio:
Viber (chiamate gratis sfruttando rete dati)
Dragon (dettatura sms)
Entrambi gratis !!
 
Oramai sono passati due mesi che ho tra le mani questo giocattolino , lo uso per lavoro e anche per uso personale voto 8, non ha concorrenti .

Non tiratemi fuori difetti vi prego :D
 
RASPUTIN ha scritto:
Degustibus,io dopo anni di iPhone sono tornato indietro,anzi avanti,e non me ne pento!!!!Samsung Galaxy S2;)
ma anche il Sensation non è da meno, anzi :D
 
Indietro
Alto Basso