Eccomi... :)

CRAZY RAFFA ha scritto:
Oramai sono passati due mesi che ho tra le mani questo giocattolino , lo uso per lavoro e anche per uso personale voto 8, non ha concorrenti .

Non tiratemi fuori difetti vi prego :D
ma nn ci penso neanche! me lo volevo prendere bianco fai tu! però aspetto che esca il 5.
comunque io non vivrei senza echofon (twitter), tutte quelle per i suoni rilassanti, facebook, brain challenger (uno e due), sim city, e le altre mi si stanno accavallando nella mente.
 
moky78 ha scritto:
e se si blocca è perchè io ho caricato così tanto fra film e filmati che ho esaurito la memoria (ma lo faccio con l'ipod). Peraltro il problema compatibilità è risolto perchè di convertitori files se ne trovano una infinità. Io ci guardo qualunque cosa, ci ascolto qualunque cosa e gioco a qualunque cosa. Ho il galaxy, manco per la metà! ad iniziare dal display e finendo al resto

dici il galaxy s ? io l'ho avuto,hai ragione non puo' essere paragonato all'iphone..
android mi ha deluso molto..
 
moky78 ha scritto:
Ho il galaxy, manco per la metà! ad iniziare dal display e finendo al resto
Non mi sembra che tu sia da meno come partito preso :D. Poi parliamo del 1mo o del 2ndo?
moky78 ha scritto:
Peraltro non è assolutamente vero che non sia performante, io ci faccio DI TUTTO! Dalle transazioni finanziarie ai giochi alla creazione di immagini, push mail (ma in questo il blackberry nn lo batte nessuno), come è una balla che nn ci siano notifiche: io ne ho in continuazione fra skype, echofon, facebook, messaggi e mail.
Chi parla è per partito preso, lo utilizzi una volta e non ne fai a meno. E io sono una che disprezza il mondo mac. L'interfaccia grafica.. non commento. Peraltro io ho avuto da nokia a samsung galaxy a motorola.. nessuno arriva ad iphone e ipod.
non dico che non sia performante ma è proprio un sistema basico. Poi, hai provato i Google Experience (come Nexus One ed S soprattutto) che sono Android senza fronzoli e potenza pura (altro che iPhone performante :D).
Poi io parlavo di un sistema di notifiche come quello di Android e tanti altri sistemi operativi simili, non ho parlato certo di mancanza assoluta di sistemi di notifica (e la stessa Apple sta per copiare proprio quel sistema, come anche i widget) :)
 
dario92 ha scritto:
dici il galaxy s ? io l'ho avuto,hai ragione non puo' essere paragonato all'iphone..
android mi ha deluso molto..
certo che se si rimane delusi si cambia dispositivo non si ritorna al passato, a parer mio :)
 
mi spiegate cosa ve ne fate di un superprocessore dual core oooohhh yeah!!! che mettono su certi terminali android...se poi non ci sono app che lo sfruttano...o meglio ci sono giochi molto + belli e curati dalle software house su iphone...non mi dite che fate autocad sul galaxy che non ci credo...come anche del pesante foto e video editing.

su android (tralasciando una certa caoticità visto che ti fanno personalizzare anche i peli del c) si sta avendo la stessa cosa successa su windows cioè tanta potenza inutilizzata...apple da sempre produce pochi modelli e sviluppa per pochi modelli, su android per essere sicuro che quella app giri a 2000 ti serve ogni mese il nuovo terminale+performante sulla carta. con iphone...certe app girano alla perfezione sul primissimo iphone
 
Burchio ha scritto:
mi spiegate cosa ve ne fate di un superprocessore dual core oooohhh yeah!!! che mettono su certi terminali android...se poi non ci sono app che lo sfruttano...o meglio ci sono giochi molto + belli e curati dalle software house su iphone...non mi dite che fate autocad sul galaxy che non ci credo...come anche del pesante foto e video editing.

su android (tralasciando una certa caoticità visto che ti fanno personalizzare anche i peli del c) si sta avendo la stessa cosa successa su windows cioè tanta potenza inutilizzata...apple da sempre produce pochi modelli e sviluppa per pochi modelli, su android per essere sicuro che quella app giri a 2000 ti serve ogni mese il nuovo terminale+performante sulla carta. con iphone...certe app girano alla perfezione sul primissimo iphone
questo è vero apple fa uscire un modello l'anno è quello è per tutto l'anno
mentre tutti fanno uscire un modello la settimana :lol:
 
Burchio ha scritto:
mi spiegate cosa ve ne fate di un superprocessore dual core oooohhh yeah!!! che mettono su certi terminali android...se poi non ci sono app che lo sfruttano...o meglio ci sono giochi molto + belli e curati dalle software house su iphone...non mi dite che fate autocad sul galaxy che non ci credo...come anche del pesante foto e video editing.
su android (tralasciando una certa caoticità visto che ti fanno personalizzare anche i peli del c) si sta avendo la stessa cosa successa su windows cioè tanta potenza inutilizzata...apple da sempre produce pochi modelli e sviluppa per pochi modelli, su android per essere sicuro che quella app giri a 2000 ti serve ogni mese il nuovo terminale+performante sulla carta. con iphone...certe app girano alla perfezione sul primissimo iphone
si vede che non hai mai preso in mano un qualsiasi cellulare Android ma hai solo letto qua e la qualche commento e parli per partito preso.

Io, invece, avendone provati molti (il mio Wildfire, il Desire, il Galaxy S II, lo stesso iPhone) riesco a farmi un idea oggettiva.
Infatti, non è assolutamente come Windows o giù di li perché sul Desire (modello uscito più di un anno fa) girano applicazioni e giochi allo stesso livello del tanto amato (e odiato :badgrin:) iPhone.

I terminali DualCore è vero, non sono ancora sfruttati appieno dalle applicazioni e dalle software house ma, come vedi, costano comunque di meno di un iPhone 4 che ha la metà delle caratteristiche tecniche. Poi, la colpa dell'ottimizzazione è dei produttori/google o degli sviluppatori che si vogliono fare belli sviluppando per Apple?

Poi, siccome è una discussione a senso unico, io la finisco qui :)
 
dangerfamily ha scritto:
si vede che non hai mai preso in mano un qualsiasi cellulare Android ma hai solo letto qua e la qualche commento e parli per partito preso.

Io, invece, avendone provati molti (il mio Wildfire, il Desire, il Galaxy S II, lo stesso iPhone) riesco a farmi un idea oggettiva.
Infatti, non è assolutamente come Windows o giù di li perché sul Desire (modello uscito più di un anno fa) girano applicazioni e giochi allo stesso livello del tanto amato (e odiato :badgrin:) iPhone.


non e' assolutamente vero,molti giochi vanno a scatti..sono pochi quelli che girano fluidi....
 
dario92 ha scritto:
non e' assolutamente vero,molti giochi vanno a scatti..sono pochi quelli che girano fluidi....
si ma non è colpa del Galaxy (ha il miglior chip video, meglio dell'N8 che era rimasto imbattuto per mesi) ma degli sviluppatori scellerati. Poi, non so che giochi ti riferisci siccome ne ho provati tantissimi (HD) ed andavano tutti fluidi :eusa_think:
 
dangerfamily ha scritto:
si ma non è colpa del Galaxy (ha il miglior chip video, meglio dell'N8 che era rimasto imbattuto per mesi) ma degli sviluppatori scellerati. Poi, non so che giochi ti riferisci siccome ne ho provati tantissimi (HD) ed andavano tutti fluidi :eusa_think:

sara'..sul galaxy avevo provato asphalt 5 e scattava un po',asphalt 6 scattava e crashava spesso..poi pes 2011 andava bene..
ma anche su n8 asphalt 5 scatta,ma non e' colpa dell cell ma del porting per symbian 3..:sad: mentre asphalt 6 va abbastanza bene..
 
appunto, la colpa non si deve dare ai dispositivi ma alle software house che "curano" solo gli interessi di iPhone ed Apple (paga maggiore?) :doubt:
 
ed è proprio questo il punto, si prende l'iphone per maggiore affidabilità (se poi dietro cè la apple che paga di più non possiamo saperlo...)
 
pietro89 ha scritto:
ed è proprio questo il punto, si prende l'iphone per maggiore affidabilità (se poi dietro cè la apple che paga di più non possiamo saperlo...)
no, io non prendo un cellulare (per lo più uno smartphone) spendendo quasi 200€ di più rispetto ai concorrenti solo perché ha applicazioni con dietro il supporto della casa madre e quindi fatte bene (quelle android mi vanno comunque benissimo, la maggior parte sono sviluppate bene e solo poche sono fatte coi piedi, stesso discorso vale con iOS). Sono capace anche io a questo punto :doubt:

poi, ognuno è libero di comprarsi (e spendere di più se ne ha la possibilità) quello che vuole, non sono qui per giudicare o per condannare. Ancora non sono diventato giudice di nessuno :D
 
dangerfamily ha scritto:
no, io non prendo un cellulare (per lo più uno smartphone) spendendo quasi 200€ di più rispetto ai concorrenti solo perché ha applicazioni con dietro il supporto della casa madre e quindi fatte bene (quelle android mi vanno comunque benissimo, la maggior parte sono sviluppate bene e solo poche sono fatte coi piedi, stesso discorso vale con iOS). Sono capace anche io a questo punto :doubt:

poi, ognuno è libero di comprarsi (e spendere di più se ne ha la possibilità) quello che vuole, non sono qui per giudicare o per condannare. Ancora non sono diventato giudice di nessuno :D

si ma cosa te ne fai di un processore dual core se poi non ci sono programmi,giochi ecc fatti bene per sfruttare il cellulare..
 
dario92 ha scritto:
si ma cosa te ne fai di un processore dual core se poi non ci sono programmi,giochi ecc fatti bene per sfruttare il cellulare..
e chi lo ha detto? continuo a ribadire che per Android, quello che cerco, è tutto sviluppato bene. L'altro giorno cercavo un'applicazione per i Tag MP3 (per sistemare i nomi alle canzoni, mettere le copertine ecc...) e ne ho trovate minimo 5 fatte bene. Due settimane fa cercavo un'applicazione per i lyrics (i testi delle canzoni) e ne ho trovate a decine (addirittura una che mi scarica in automatico il testo in background della canzone che sto ascoltando) e ne potrei fare altri mille di esempi.

Per i giochi, beh, forse ti conviene un Xperia Play che ha molte esclusive e i giochi vanno alla perfezione (provato anch'esso dal vivo una decina di volte) e sono sviluppati benissimo (anche se si possono mettere, con un trucco, anche su altri dispositivi con una BUONA (non ottima) dotazione HW) :)
 
dangerfamily ha scritto:
e chi lo ha detto? continuo a ribadire che per Android, quello che cerco, è tutto sviluppato bene. L'altro giorno cercavo un'applicazione per i Tag MP3 (per sistemare i nomi alle canzoni, mettere le copertine ecc...) e ne ho trovate minimo 5 fatte bene. Due settimane fa cercavo un'applicazione per i lyrics (i testi delle canzoni) e ne ho trovate a decine (addirittura una che mi scarica in automatico il testo in background della canzone che sto ascoltando) e ne potrei fare altri mille di esempi.

Per i giochi, beh, forse ti conviene un Xperia Play che ha molte esclusive e i giochi vanno alla perfezione (provato anch'esso dal vivo una decina di volte) e sono sviluppati benissimo (anche se si possono mettere, con un trucco, anche su altri dispositivi con una BUONA (non ottima) dotazione HW) :)

secondo me l'iphone 4 e' superiore anche ad xperia play per i giochi sia per grafica e fluidita' ma anche perche' iphone ha giochi che xperia play e android si sognano...
 
dangerfamily ha scritto:
si ma non è colpa del Galaxy (ha il miglior chip video, meglio dell'N8 che era rimasto imbattuto per mesi) ma degli sviluppatori scellerati. Poi, non so che giochi ti riferisci siccome ne ho provati tantissimi (HD) ed andavano tutti fluidi :eusa_think:

e all'utente finale che gli frega se gli sviluppatori hanno sbagliato?

io l'ho visto un gioco stupido come fruit ninja funzionare su android nokia n8 e iphone...

è quello il nocciolo con android ci sono TROPPI modelli con configurazioni diverse (come su pc windows) e questo rende tutto + difficile, ma all'utente finale gli interessa solo un esperienza di gioco perfetta e su certi terminali non c'è(anche se sulla carta scrivono che il gioco funziona...

mi dispiace che non vuoi neanche discutere :D, cmq come detto non valuto il prezzo sulle caratteristiche tecniche e stop xkè lasciano il tempo che trovano...so benissimo che certi cellulari android costano mooooooolto meno(non è una novità che apple è costosa), e sono + liberi ecc ecc, ma iphone lo conosco e lo conoscevo anche prima e mi andava bene...anche solo per la qualità dei materiali, la semplicità dellinterfaccia e l'assistenza tecnica apple vale il prezzo. delle mode non me ne frega una mazza anche xkè prima di ip4 non ho avuto altri modelli

PS personalmente uso mp3tag ma su pc(scomodissimo sistemare una libreria musicale su un cellulare...come dico io e i sono pignolissimo. per i testi delle canzioni uso tunewiki per iphone...) cmq ovviamente uno conosce meglio i programmi dello smart che possiede, un newuser rombambito dal fatto che iphone è chiuso non sa che esistono app per scaricare video di youtube...oppure programmi per leggere i divx
 
Ultima modifica:
per chiuso intendo altro ma lasciamo perdere. Poi come qualità dei materiali Apple è stata superata da altri concorrenti :eusa_whistle:
 
dario92 ha scritto:
secondo me l'iphone 4 e' superiore anche ad xperia play per i giochi sia per grafica e fluidita' ma anche perche' iphone ha giochi che xperia play e android si sognano...
me ne elenchi almeno qualcuno che non esiste (o gira bene su Xperia Play) rispetto ad iPhone? :eusa_think:
 
dario92 ha scritto:
dici il galaxy s ? io l'ho avuto,hai ragione non puo' essere paragonato all'iphone..
android mi ha deluso molto..
Precisamente. Ah, per la cronaca del partito preso, c'e l'ho di la in camera che si carica android ( e parliamo dell'ultimo). Menomale che l'ho associato ad una scheda che uso stagionalmente.. Mamma mia.
 
Indietro
Alto Basso