• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Share dei primi 4 episodi della 3 stagione di Yellowstone in 1TV: 369 2.13 + 321 2.10 + 332 2.99 + 166 2.52
Certo che potevano prendersela con più calma, 4 episodi in una sera sono tantini.
Chissà se mostreranno anche la 4 a questo punto...
 
già è un brutto vizio loro...maratone da non poter vedere altro se non puoi registrare.
 
non so voi, ma quando vedo Itala Brasile....mi sembra di vedere la partita perfetta..anche i colori della squadre in campo...
Com'è che le magliette di oggi sembranno tutte anonime e queste dell'82 sembrano EPICHE???
 
Chissà se mostreranno anche la 4 a questo punto...

Mi autorispondo: La stagione 4 non la fanno ancora perché è stata trasmessa da Sky Atlantic troppo recentemente, come da thread delle serie tv dal 11 luglio parte la nuova serie Domina.
Ascolti del 27 giugno: Yellowstone – 335 2.00 + 281 1.85 + 300 2.62 + 238 3.13
 
non so voi, ma quando vedo Itala Brasile....mi sembra di vedere la partita perfetta..anche i colori della squadre in campo...
Com'è che le magliette di oggi sembranno tutte anonime e queste dell'82 sembrano EPICHE???

nostalgia di un'altra era.
 
Ma avete già capito come mai 8eMezzo è in sd upscalato mentre in passato era in HD? La Gruber non vuole farsi vedere troppo definita?
 
Se gli studi sono predisposti non si capisce perchè non emettano in HD, almeno compensano la povertà delle produzioni in quegli studi. Devo dire che comunque 8 e mezzo è ben fatto, con la fotografia curata e la differenza è poca. Il problema semmai è il Tg.
 
Ieri molto bene La figlia del generale su la7 e le repliche di Eden nel pomeriggio, segno che oltre i talks c'è vita
 
Indietro
Alto Basso