Discussioni su LA7

già è un brutto vizio loro...maratone da non poter vedere altro se non puoi registrare.

non so voi, ma quando vedo Itala Brasile....mi sembra di vedere la partita perfetta..anche i colori della squadre in campo...
Com'è che le magliette di oggi sembranno tutte anonime e queste dell'82 sembrano EPICHE???

Chissà se mostreranno anche la 4 a questo punto...

Mi autorispondo: La stagione 4 non la fanno ancora perché è stata trasmessa da Sky Atlantic troppo recentemente, come da thread delle serie tv dal 11 luglio parte la nuova serie Domina.
Ascolti del 27 giugno: Yellowstone – 335 2.00 + 281 1.85 + 300 2.62 + 238 3.13

non so voi, ma quando vedo Itala Brasile....mi sembra di vedere la partita perfetta..anche i colori della squadre in campo...
Com'è che le magliette di oggi sembranno tutte anonime e queste dell'82 sembrano EPICHE???

nostalgia di un'altra era.

Ma avete già capito come mai 8eMezzo è in sd upscalato mentre in passato era in HD? La Gruber non vuole farsi vedere troppo definita?

Se gli studi sono predisposti non si capisce perchè non emettano in HD, almeno compensano la povertà delle produzioni in quegli studi. Devo dire che comunque 8 e mezzo è ben fatto, con la fotografia curata e la differenza è poca. Il problema semmai è il Tg.

Ieri molto bene La figlia del generale su la7 e le repliche di Eden nel pomeriggio, segno che oltre i talks c'è vita

bella gara, peccato per le poche contrade rimaste a gareggiare.
Telecronaca di Pardo...insufficiente....Non è contiuando a parlare, parlare che si può nascondere la propria impreparazione sull'argomento.
Ogni volta che cadeva il canapo..per lui era una partenza buona (a proposito..male il mossiere..) e poi ci sono stati problemi tecnici col microfono. I resto, per quello che ho visto, è stato ben fatto.
Sicuramente con l'appuntamento di Agosto (palio dell'assunta) andrà meglio.
Corsa diverente.
Tanta è l'attesa, gara breve, tanto varrebbe allungarla di un giro :D

Per quanto riguarda il passaggio del palio su la7...oltre ad aver sborsato molto di più della Rai, anni fa ci furono delle polemiche per la messa in onda di questo genere di eventi (dove secondo i detrattrotori, si maltrattano gli animali) considerati non da "servizio pubblico". Però recentemente rai3 ha trasmesso la giostra della Quintana.

Cavalli agitati? Cioè a noi telespettatori che siamo seduti in poltrona scoccia aspettare due ore la partenza...figuriamoci ai cavalli con uno sopra che li cavalca a pelo :D e per giunta con l'afa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso