• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Si, però se adeguatamente promosse a livello pubblicitario, funzionano, nel 2011 al debutto ebbe questi ascolti quella serie: I Kennedy ha registrato il 4.76% con 1.065.000 telespettatori nel primo episodio, il 4.51% con 934.000 nel secondo e il 5.66% con 876.000 nel terzo.
Ma prima ne era stato creato una sorta di "evento", con tanto di documentario nel preserale della stessa sera e con pubblicità battente. Ho l'impressione che nell'ultima fase di gestione TiMedia c'era molta più cura e attenzione, passi che erano in vendita, ma comunque "ci tenevano di più".
Visto che raramente hanno serie in prima TV e che raramente sono serie internazionali, ci stava una pubblicità maggiore! Poi per forza non ne acquistano con la scusa che non funzionano, se nessuno sa che vanno in onda....
Si sono d'accordo, oltretutto ciò vale anche per altre trasmissioni di altre emittenti. Per una serie tv la pubblicità forse è ancora più importante che per un evento sportivo, ad esempio.
 
Io ho sempre pensato che Miss Italia poteva diventare una Killer Application di La7, la Rai faceva più serate con le selezioni e gli ospiti. Perchè La7 non punta di più su questo evento magari sfruttando anche il secondo canale con programmi speciali?
 
Su La7 Miss Italia – Le Selezioni ha interessato 414.000 spettatori con l’1.9% mentre su La7d lo stesso programma in simulcast ha ottenuto 57.000 spettatori e lo 0.3%. (davidemaggio)
 
Su La7 Miss Italia – Le Selezioni ha interessato 414.000 spettatori con l’1.9% mentre su La7d lo stesso programma in simulcast ha ottenuto 57.000 spettatori e lo 0.3%. (davidemaggio)

scusate, ma con questa presentatrice sfigurano tutte:laughing7: la vincitrice è proprio lei, a mani basse.... D.L. :tongue:
carina l'epg di miss italia, che erroraccio...
 
Sì, Diletta è molto carina però come conduttrice ne ha ancora da fare di strada... Non che Francesco Facchinetti sia poi tanto meglio...
 
Non c'è niente da fare. Piazza Pulita è per distacco il miglior talk show politico della TV italiana.

Piazza Pulita : Premier League = DiMartedì : Ligue 1
 
Stasera Asia Argento da Giletti.

Comunque l'intervista a Bennett della scorsa settimana è stata interessante, peccato per il traduttore abbastanza scarso sull'avvocato per il quale in certe parti non si è capito quasi nulla.

Non so se fosse in diretta o registrata, ma sarebbe stato meglio farla registrata e con una traduzione migliore e più ragionata, giusto per la comprensione del pubblico.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 
Stasera Asia Argento da Giletti.

Comunque l'intervista a Bennett della scorsa settimana è stata interessante, peccato per il traduttore abbastanza scarso sull'avvocato per il quale in certe parti non si è capito quasi nulla.

Non so se fosse in diretta o registrata, ma sarebbe stato meglio farla registrata e con una traduzione migliore e più ragionata, giusto per la comprensione del pubblico.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Giletti intervista di ma Io e pure economisti poi Asia argento spero visto i personaggi della puntata faccia un bel bottino di ascolti
 
Di Maio su La7 non mi sembra particolarmente inedito, meglio il Generale in pensione: un vero mattatore!
 
Indietro
Alto Basso