• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Questa è l'estate di Diletta Leotta tra Dazn , il video di Rovazzi e ora anche Miss Italia su La7
 
Carino "Uozzap", contiene anche videoframmenti della videolibrary storica di TMC, e tra l'altro gli spezzoni 4:3 sono rigorosamente in pillarbox, senza la benché minima sfocatura, zoom o crop, con solo delle semplici bande laterali come grafica. Le varie puntate La7 le carica poi di volta in volta anche su YouTube.
 
Stasera ho guardato il film sul La7, epg inizio 21.15, film iniziato alle 21.47...
 
Piccole variazioni in studio al TG di sta sera con il ritorno di Mentana, tra cui il cambio di postazione che sarà inverso, sicuramente per conciliare meglio gli speciali con il tavolo a forma di 7
 
Piccole variazioni in studio al TG di sta sera con il ritorno di Mentana, tra cui il cambio di postazione che sarà inverso, sicuramente per conciliare meglio gli speciali con il tavolo a forma di 7
Meglio così, quel verde troppo acceso di prima dava un po' fastidio alla vista.
 
A me dà l'idea invece di essere sempre più relegato in un angolo dello studio, dovrebbe trovare il modo a livello di regia di usarlo più o meno tutto (esclusa la zona di Coffee break), comunque dopo 9 anni era ora anche di rinnovare completamente scenografia e grafiche secondo me... Ci sono TV locali che hanno studi molto più belli, ai tempi della direzione Poroso c'era più attenzione
 
Si va molto al risparmio a La7, hanno speso 3 milioni per il rafforzamento del palinsesto qualche spicciolo dovrebbero averli per gli studi
 
A me dà l'idea invece di essere sempre più relegato in un angolo dello studio, dovrebbe trovare il modo a livello di regia di usarlo più o meno tutto (esclusa la zona di Coffee break), comunque dopo 9 anni era ora anche di rinnovare completamente scenografia e grafiche secondo me... Ci sono TV locali che hanno studi molto più belli, ai tempi della direzione Poroso c'era più attenzione

Soprattutto lo studio dei tempi di Piroso era molto più grande (almeno da quello che ricordo), ora sembra uno sgabuzzino. Comunque sarebbe pure ora di dare una svecchiata alla scenografia e alla grafica, primo perché dà la sensazione di chiuso e piccolo quale è del resto, secondo perché la grafica, che solitamente ha sempre avuto una certa continuità con quella del canale, risale al 2010 e nel frattempo ci sono stati almeno due restyling grafici di rete per cui quella del telegiornale risulta essere una cosa a sé.
 
In effetti l'archivio di tmc anni '70 e fino al 1985 non si sa dove sia. Io ho diverse cose sportive del 1983, 1984 di tmc, mentre per quanto riguarda gli anni '70 e jocelyn qualche spezzone si è ritrovato, ma pare che l'archivio non sia nemmeno a Monaco 😨
 
Perché non utilizzare lo studio di omnibus rinnovarlo e trasmettere li il telegiornale.
Penso che quello studio sia più grande di quello dove trasmettono ora il telegiornale
 
Indietro
Alto Basso