• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Sì c'era già, premendolo rimanda all'home page dove c'è anche la nuova ricerca.
 
ciao, ho un problema con questo decoder, quando faccio partire alcuni programmi registrati il decoder si blocca e sono costretto a staccare la spina. La versione sw è la stessa indicata in prima pagina e facendo un test disco risulta tutto ok. C'è qualcosa che posso fare?

Problema noto, succede a molti. Si freeza sulla schermata blu e si perde la registrazione. Speriamo che con questo agg abbiano risolto.

Con questo nuovo agg il volume degli HD e più basso. Prima lo tenevo a 10/11 adesso arrivo anche a 20 ed il tutto è cambiato in una notte dopo l'update...
 
Un aggiornamento o tipo a me che ogni tot mesi si resetta da solo alle impostazioni di fabbrica, male non gli fa, il decoder per qualche settimana è più stabile e reattivo.
 
Confermo,se devo trovare il pelo nell'uovo non sto più notando messaggi di errore frequenti durante la navigazione su Sky on-demand,ma questo potrebbe dipendere dai server e non dall'aggiornamento.

anche sul 892...mi è capitato ormai 5 volte dall'ultimo aggiornamento che il decoder si pianta completamente per decine di minuti se chiedo di accedere all'ondemand. ho già fatto tutti i reset esistenti e la reistallazione del firmware. ce lo dobbiamo tenere così
 
anche a voi il parental control non funziona ? non so se è colpa del nuovo software ma a me non mantiene le impostazioni..
 
Buongiorno,ho forzato ieri sera l'aggiornamento,trovata nuova versione software per questo decoder.
Ecco i nuovi dati:

Ver.software 506.038.05.c0
Ver.EPG. F3.0-191-470
Ver.Driver 0.1.106
 
Aggiornato il titolo alla discussione e i dati del primo messaggio.
 
Quindi per ora si sono aggiornati, o meglio si stanno aggiornando, i due bskyb.
 
Spiegati meglio,io ho ancora il vecchio aggiornamento.In quali cose risponde meglio.Io avolte ho problemi nello sky box sets,non mi entra più nella schermata e devo togliere corrente al my sky.

Sempre per OnDemand ho notato che con il vecchi firmware spesso faceva fatica a caricare correttamente le schermate.

Con questo al momento non mi pare succeda più.
 
Indietro
Alto Basso