In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Lo avevo spento per andare a lavarmi i denti, ritorno... spia di rete spenta. Dopo che si è riacceso, tadan.. si è aggiornato da solo:

HW: CB0D02
SW: 502.027.04.90
EPG: F3.0-131-290

Niente home page ancora.
Quindi non si è aggiornato di notte?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

comparsa la nuova homepage sull'890i
c'ho maneggiato un po e il decoder si e' impallato, andiamo bene!

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma io ho lo stesso mysky . Leggo che avete ricevuto l'aggiornamento ma come mai io no? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'aggiornamento arriverà man mano a tutti in questi giorni. Non è disponibile a tutti sin da subito.
Le modalità con le quali si viene scelti per aggiornare sono sconosciute (forse casuali). Bisogna solo aspettare.

E' facile pensare che l'aggiornamento avvenga a decoder spento, per evitare di interrompere la visione al cliente in caso di decoder acceso

L'aggiornamento arriverà man mano a tutti in questi giorni. Non è disponibile a tutti sin da subito.
Le modalità con le quali si viene scelti per aggiornare sono sconosciute (forse casuali). Bisogna solo aspettare.

E' facile pensare che l'aggiornamento avvenga a decoder spento, per evitare di interrompere la visione al cliente in caso di decoder acceso

Grazie gentilissimo. Io ho versione Hardware BSB- CB0D01
Versione Software 402.025.02.85

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

cmq se si preme il tasto sky quando il decoder nn e collegato ad internet la nuova epg compare , ma non compaiono le locandine dei film e i testi scritti

cmq se si preme il tasto sky quando il decoder nn e collegato ad internet la nuova epg compare , ma non compaiono le locandine dei film e i testi scritti
A parte il pulsante sky che non mi funziona nel teleconado riginale, come si può accedere alla nuova epg?
Scusami il decoder era spento o acceso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

ma nessuno che fa una prova e guarda con attenzione i primi minuti di evento(extra pubblicità) e nota i difetti video...ci vuole molta attenzione ma si vedono. se non li segnaliamo a sky ce lo teniamo così per anni

Tornato ora da lavoro, decoder aggiornato ma senza homepage. Versione 07

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Aggiornato questa notte, con versione differente da titolo e primo post (come già qualcuno aveva specificato tra gli ultimi post):

Software: 502.027.04.90
EPG: F3.0-131-290

la versione driver è la stessa.

Indietro
Alto Basso