In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Comunque è strano che abbiano aggiornato ad alcuni il decoder e non c'è nessuna novità grafica,mahhh,non vorrei che abbiamo dei problemi con questa nuova home page,come al solito quando si tratta di novità.Sky per questo non ha rivali(vedesi Sky go plus eccc...)

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Mi si e' aggiornato il decoder, al momento nessuna nuova home tenendo collegato il decoder ad internet, ma si possono scaricare alcuni eventi in HD.
Ho scaricato il film 13 hours e l'hd e' perfetto, lentino io ho una 12 MEGA ma si vede da Dio

V Software: 502.027.02.8e
V EPG : F3.0 131 289

mentre 892i ha ancora la vecchia versione

Mi si e' aggiornato il decoder, al momento nessuna nuova home tenendo collegato il decoder ad internet, ma si possono scaricare alcuni eventi in HD.
Ho scaricato il film 13 hours e l'hd e' perfetto, lentino io ho una 12 MEGA ma si vede da Dio

Che versione hardware ha il tuo decoder?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

A me dopo l'aggiornamento di fine ottobre succede che certe registrazioni o falliscono o partono registrano tutto ma se poi le vado a vedere la schermata è blu.
Successo anche oggi con the strain mentre un altro programma cominciato sempre alle 21 è stato registrato correttamente.
Come errore mi da N10.
E prima dell'aggiornamento non mi era mai successa sta cosa...
Errore 10 che vuol dire?

A me dopo l'aggiornamento di fine ottobre succede che certe registrazioni o falliscono o partono registrano tutto ma se poi le vado a vedere la schermata è blu.
Successo anche oggi con the strain mentre un altro programma cominciato sempre alle 21 è stato registrato correttamente.
Come errore mi da N10.
E prima dell'aggiornamento non mi era mai successa sta cosa...
Errore 10 che vuol dire?
Non saprei, vediamo, anche se qui si parla di errore n10 a seguito di un test di diagnostica, prova il test.
Cito da: http://www.sky.it/assistenza/risolvi/codici-errore-avvisi-sky.html

"Errore 10
Se visualizzi questo codice di errore dopo aver effettuato il test del decoder dal menu Diagnostica, significa che è stato riscontrato un corto circuito sull'LNB della parabola."

Grazie, ho provato a fare il test ma è tutto ok.
Tra l'altro se fosse un oggettivo corto circuito dell' LNB tutti i programmi fallirebbero la registrazione ma stasera avevo 2 programmi alle 21 ( 112 e 131 ) eppure fox non è partito mentre RealTime si.
Credo che si sia incasinato qualcosa con l'aggiornamento perchè tutte queste "simpatiche novità" sono cominciate a fine ottobre...

tempo fa anche io detti la colpa a sky e i suoi aggiornamenti e ai nuovi decoder...poi mi accorsi che l'LNB era pesantemente danneggiato nonostante la visione fosse fluida ma le registrazioni saltassero per assenza di segnale e errori strani. gli illuminatori purtroppo sono delicati e stanno fuori a temperature estreme ogni tanti rinfrescare quelli e i connettori non fa mai male. se la parabola è accessibile senza pericoli è un gioco da ragazzi

Tra l'altro se fosse un oggettivo corto circuito dell' LNB tutti i programmi fallirebbero la registrazione ma stasera avevo 2 programmi alle 21 ( 112 e 131 ) eppure fox non è partito mentre RealTime si.
Credo che si sia incasinato qualcosa con l'aggiornamento perchè tutte queste "simpatiche novità" sono cominciate a fine ottobre...

Adesso non conosco il tuo impianto e magari non c'entra un tubo, ma nelle configurazioni del decoder com'è settato lnb?

Il film 13 ore è attualmente in hd su "scelti per te". Se lo hai scaricato, penso che non hai il servizio attivato, e quindi hai ottenuto casualmente un on demand in hd per questo motivo.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Il film 13 ore è attualmente in hd su "scelti per te". Se lo hai scaricato, penso che non hai il servizio attivato, e quindi hai ottenuto casualmente un on demand in hd per questo motivo.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

no no l'ho scaricato via ondemand ci ha messo quasi un'ora , dalla sezione cinema , prime visioni.
Se scollegavo lo skylink smetteva di scarcare il film

Aggiornato stamattina il mio BSB - CB0D07

Ver. software 502.027.04.90
Versione EPG F3.0-131-290
Versione driver 0.1.105

Apparsa "Scelta HD/SD" nel menu opzioni.

Ho provato a mettere in download "Green Inferno" ma non è apparsa l'opzione e l'ha scaricato in SD, mentre ad esempio su altri film mi è apparsa l'opzione. Non potrebbero contrassegnare i contenuti già disponibili in HD?

Aggiornato stamattina il mio BSB - CB0D07

Ver. software 502.027.04.90
Versione EPG F3.0-131-290
Versione driver 0.1.105

Apparsa "Scelta HD/SD" nel menu opzioni.

Ho provato a mettere in download "Green Inferno" ma non è apparsa l'opzione e l'ha scaricato in SD, mentre ad esempio su altri film mi è apparsa l'opzione. Non potrebbero contrassegnare i contenuti già disponibili in HD?

Scusa una domanda: ma quando si aggiorna, il decoder si spegne e si riavvia come durante un normale aggiornamento?

Scusa una domanda: ma quando si aggiorna, il decoder si spegne e si riavvia come durante un normale aggiornamento?

Non te lo so dire, stamattina quando l'ho riacceso era sul 100 e poi ho visto che si era aggiornato. Penso sia la solita procedura per gli aggiornamenti.

Indietro
Alto Basso