In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Invece io ho notato che la versione software sullo stesso modello di decoder è diversa,due utenti hanno postato versioni diverse,forse perché hanno versione hardware diverse?
Non vorrei che qualcuno ha sbagliato la discussione su cui postare.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Per chi ha già ricevuto l'ultimo aggiornamento, quello che abilita l'on demand HD, nessuna altra novità sull'EPG? Per esempio la barra di avanzamento visione sui programmi registrati?

Il versioning è passato da 2.2 a 3.0 per l'EPG ma a vedere quel poco che si è visto sembra cambiare ben poco...

Per chi ha già ricevuto l'ultimo aggiornamento, quello che abilita l'on demand HD, nessuna altra novità sull'EPG? Per esempio la barra di avanzamento visione sui programmi registrati?

Il versioning è passato da 2.2 a 3.0 per l'EPG ma a vedere quel poco che si è visto sembra cambiare ben poco...
Confermate che chi non ha my sky connesso non vedrà differenze nel nuovo aggiornamento??:eusa_think:

Scusa una domanda: ma quando si aggiorna, il decoder si spegne e si riavvia come durante un normale aggiornamento?
Se fai aggiornamento manuale compaiono anche le lucine e la scritta a video di non spegnere, se si aggiorna in automatico forse no ma si spegne/riavvia e al mattino lo trovi sul 100 e guardi dai dati se si è aggiornato.

Se fai aggiornamento manuale compaiono anche le lucine e la scritta a video di non spegnere, se si aggiorna in automatico forse no ma si spegne/riavvia e al mattino lo trovi sul 100 e guardi dai dati se si è aggiornato.
Mi pare di ricordare che le lucine si accendono anche con l'aggiornamento automatico per avvisarti di non staccare la presa!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nuovo Agg Sw BSkyB DRX890i (Versione sw 402.025.02.85) dal 29/10/16

Ragazzi qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io ho la 07 e ho notato che a un utente con la stessa versione si è aggiornato mentre a me no. Ho provato a forzare ma senza successo.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Aggiornato stanotte Ver. software 502.027.04.90
Speriamo si siano risolti i problemi che avevo dall'ultimo agg..l

Scusate, ma qual'é il nuovo, il 402 o il 502 ? Ho provato ora a forzare, ma ho ancora il 402.025.02.85, BSB-CB0D07.

Ciao ragazzi. Ho provato a forzare ma ho ancora la versione 402.025.02.85 BSB- CB0D01 ma come mai?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Lo avevo spento per andare a lavarmi i denti, ritorno... spia di rete spenta. Dopo che si è riacceso, tadan.. si è aggiornato da solo:

HW: CB0D02
SW: 502.027.04.90
EPG: F3.0-131-290

Niente home page ancora.

Indietro
Alto Basso