FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Anch'io ho cb0d07 ma niente, se forzo succede qualcosa?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
niente, non ti aggiorna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho cb0d07 ma niente, se forzo succede qualcosa?
Confermate che chi non ha my sky connesso non vedrà differenze nel nuovo aggiornamento??Per chi ha già ricevuto l'ultimo aggiornamento, quello che abilita l'on demand HD, nessuna altra novità sull'EPG? Per esempio la barra di avanzamento visione sui programmi registrati?
Il versioning è passato da 2.2 a 3.0 per l'EPG ma a vedere quel poco che si è visto sembra cambiare ben poco...
Se fai aggiornamento manuale compaiono anche le lucine e la scritta a video di non spegnere, se si aggiorna in automatico forse no ma si spegne/riavvia e al mattino lo trovi sul 100 e guardi dai dati se si è aggiornato.Scusa una domanda: ma quando si aggiorna, il decoder si spegne e si riavvia come durante un normale aggiornamento?
Mi pare di ricordare che le lucine si accendono anche con l'aggiornamento automatico per avvisarti di non staccare la presa!Se fai aggiornamento manuale compaiono anche le lucine e la scritta a video di non spegnere, se si aggiorna in automatico forse no ma si spegne/riavvia e al mattino lo trovi sul 100 e guardi dai dati se si è aggiornato.
Ragazzi qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Io ancora no. . Devo forzare?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
dipende dalla versione del tuo 890, nn e detto che se sforzi si aggiorna, provaci cmq, a me si e' aggiornato lunedi
Ok grazie
La versione è 402.025.02.85
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalkl
bsb-cb0d04
Io ho la 07 e ho notato che a un utente con la stessa versione si è aggiornato mentre a me no. Ho provato a forzare ma senza successo.
L'avevo ipotizzato. C'è un criterio secondo cui aggiornano?non li aggiornano per versione hardware.