• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Per la finale di Champions? Ma non credo dato che va sulla tv concorrente
Dico la mia: secondo me è un errore di EPG dato che poi porterebbe una maratona di CSI. Io credo che il palinsesto sarà così :
21:10 - Dragon Trainer 2
23:10 - Dragon Ball Super (3Ep)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Domenica 26 maggio torna Tiki Taka su Italia1 per l'ultimo turno di campionato. Su Canale5 è previsto uno speciale di Matrix per le Elezioni Europee.
 
Alle 18 torna Love Snack dal lunedì al venerdì.
Io avrei prodotto una nuova stagione di Love Bugs, ma a quanto pare meglio questo mega spot alla McDonald's
 
In orario soggetto da maratone notturne, dal 4 giugno 2019, arriverà in prima visione in chiaro la serie anime Shugo Chara - La Magia del Cuore, già mandata in onda nel 2010 su Hiro.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
In orario soggetto da maratone notturne, dal 4 giugno 2019, arriverà in prima visione in chiaro la serie anime Shugo Chara - La Magia del Cuore, già mandata in onda nel 2010 su Hiro.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

che spreco :doubt:
 
Quoto, ma da quanto ho capito i diritti di trasmissione notturni costano di meno rispetto a quelli giornalieri.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
È per questo che per esempio su La5 le prime tv vanno in onda sempre in seconda serata?
 
Sabato 1 giugno ora sono previsti i film Garfield 2 e Dragon Trainer 2. Non sembra un errore dell'EPG, quindi attendiamo di capire se ci sarà una nuova ricollocazione oraria per Dragon Ball Super o semplicemente hanno finito gli episodi doppiati.
 
Ultima modifica:
Sabato 1 giugno ora sono previsti i film Garfield 2 e Dragon Trainer 2. Non sembra un errore dell'EPG, quindi attendiamo di capire se ci sarà una nuova ricollocazione oraria per Dragon Ball Super o semplicemente hanno finito gli episodi doppiati.

O non vanno in onda perchè c'è la finale di Champions.
 
Nei listini di giugno pubblicati su publitalia la seconda serata è più lunga di quando c'erano dbs e lupin III ritorno alle origini; quindi direi le ultime 15 puntate rimandate all'estate magari in un orario più comodo eh; la finale di champions inizia alle 21 dbs inizia alle 23:30 a meno che non ci siano supplementari uno dovrebbe guardare entrambi anche se per dbs anche se ci fosse stato non credo in un calo di ascolti tanto più o meno sono sempre quelli.
Nemmeno la settimana dopo è presente dragon ball super in guida tv
L'EPG arriva massimo al programma dopo quindi non so come faccia qualsiasi guida voi abbiate visto ad essere un errore di EPG...
 
26 MAGGIO – 1 GIUGNO 2019

D 21,30 Mission: Impossible - Rogue Nation
00,00 Tiki Taka
L L'Alba del Pianeta delle Scimmie
M Avatar
M Scontro tra Titani
G Lethal Weapon (3 ep.) 1aTv
V Knock Knock
S Garfield 2
 
26 MAGGIO – 1 GIUGNO 2019

D 21,30 Mission: Impossible - Rogue Nation
00,00 Tiki Taka
L L'Alba del Pianeta delle Scimmie
M Avatar
M Scontro tra Titani
G Lethal Weapon (3 ep.) 1aTv
V Knock Knock
S Garfield 2

Nulla di interessante in programmazione in prima serata su Italia 1 la prossima settimana... Visto che i 2 programmi di punta della rete "Colorado" e "Le Iene" hanno chiuso per questa stagione televisiva in vista dell'estate, ormai (a parte il programma musicale settimanale a tappe "Battiti Live" in collaborazione con Radio Norba previsto per agosto) ci sono soltanto film...
 
Nulla di interessante in programmazione in prima serata su Italia 1 la prossima settimana... Visto che i 2 programmi di punta della rete "Colorado" e "Le Iene" hanno chiuso per questa stagione televisiva in vista dell'estate, ormai (a parte il programma musicale settimanale a tappe "Battiti Live" in collaborazione con Radio Norba previsto per agosto) ci sono soltanto film...

C'era anche la partita benefica per il Ponte Morandi il 27 maggio Genoa-Sampdoria ma è stata rinviata a data da destinarsi per la situazione del Genoa che sta lottando per retrocedere in Serie B e in caso di retrocessione dei genoani si temeva un clima di contestazione e non quello di fare beneficenza.
 
Indietro
Alto Basso