• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Salve, mi piacerebbe sapere una cosa: che voi ricordiate, i Simpson sono stati rimasterizzati in 16:9 non nativo su Italia 1 dalla nona o dalla decima stagione?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Sulla Fox i rimasterizzati e in HD nativo partono già dall'ottava stagione mentre Mediaset ha ancora il master vecchio per l'ottava stagione. Oggi inizia la nona stagione vediamo se sarà in 4:3.
 
Il talent dedicato ai nuovi comici con Diego Abatantuono previsto su Italia1 a partire da maggio, posticipa la partenza in autunno
 
Sulla Fox i rimasterizzati e in HD nativo partono già dall'ottava stagione mentre Mediaset ha ancora il master vecchio per l'ottava stagione. Oggi inizia la nona stagione vediamo se sarà in 4:3.
Come non detto: 4:3 pillarbox

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Su Italia 1 in arrivo le serie "Station 19" e "The Fix" (fonte Antonio Genna).......
 
19 – 25 MAGGIO 2019

D Le Iene Speciale Willy Branchi
L Rogue One: A Star Wars Story 1aTv
M 300: L'Alba di un Impero
M Lethal Weapon (3 ep.) 1aTv
G King Arthur: Il Potere della Spada 1aTv
V Segnali dal Futuro
S 21,20 Una Vita da Gatto 1aTv
23,15 Dragon Ball Super 1aTv
 
Le Iene Show – 1.992.000 12.33%
Comm – 1.629.000 16.20%
Giovani – 481.000 23.07%
Adulti – 542.000 6.49%

Ottimi ascolti anche quest'anno
 
Secondo i listini Mediaset che ho consultato, dal 10 giugno tornano i Griffin al posto del terzo episodio de I Simpson e The Big Bang Theory. Ci metto la mano sul fuoco che saranno i nuovi episodi della diciasettesima stagione in 1^TV assoluta. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Secondo i listini Mediaset che ho consultato, dal 10 giugno tornano i Griffin al posto del terzo episodio de I Simpson e The Big Bang Theory. Ci metto la mano sul fuoco che saranno i nuovi episodi della diciasettesima stagione in 1^TV assoluta. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Di solito i nuovi episodi li mettono tra luglio ed agosto, quindi probabile che partono da una o due stagioni prima.
Mom rimane e trasmette gli episodi in prima tv o torna a settembre?
 
Di solito i nuovi episodi li mettono tra luglio ed agosto, quindi probabile che partono da una o due stagioni prima.
Mom rimane e trasmette gli episodi in prima tv o torna a settembre?
Rimane e trasmetterà gli episodi in prima Tv free già dalla prossima settimana su Italia 1.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sabato 1 giugno è momentaneamente segnato Dragon Trainer 2 in seconda serata. Sospensione per Dragon Ball Super? O spostamento in un'altra fascia oraria? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso