• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Ma a loro non importa, possono trasmettere anche 24/24 simpson se portano introiti. Loro danno solo quello che il pubblico (poco) vuole.

Il pubblico però si sta stufando di 3 episodi dietro fila de I Simpson. I dati d'ascolto parlano chiaro. E poi trasmettono episodi trasmessi da poco e questo certo non aiuta per gli ascolti.
 
Il pubblico però si sta stufando di 3 episodi dietro fila de I Simpson. I dati d'ascolto parlano chiaro. E poi trasmettono episodi trasmessi da poco e questo certo non aiuta per gli ascolti.

Io sogno che tolgano pure I Simpson e rimettano gli anime. Proprio non capisco come la gente si ostini a guardare e riguardare in loop le repliche dei Simpson. Hanno i restanti episodi di Captain Tsubasa ancora da mandare, perché non provare? L'anno scorso erano andati molto meglio di Duncanville
 
Evidentemente per loro ha più peso un calo di ascolti su una prima tv rispetto ad episodi replicati
 
Io sogno che tolgano pure I Simpson e rimettano gli anime. Proprio non capisco come la gente si ostini a guardare e riguardare in loop le repliche dei Simpson. Hanno i restanti episodi di Captain Tsubasa ancora da mandare, perché non provare? L'anno scorso erano andati molto meglio di Duncanville

Il problema è che gli anime e i Simpson sono due prodotti diversi. Fateci caso gli anime sono prodotti con una trama che vanno visti puntata dopo puntata, i simpsono invece no, perdersi la puntata del giorno prima non incide con la puntata che si sta guardando. Gli anime proprio per questo sono soggetti a pirateria (la gente li guarda gia online sottotilolati(legalmente o no) e non aspetta i lunghi tempi di trasmissione (vedi quanto impiegano a trasmettere MHA 3). Fateci sempre caso le maratone stanno diventando sempre più frequenti proprio perchè danno l'opportunità al telespettatore di poter guardare tutte le puntate di fila come se le guarderebbe online. E quasi sempre solo con prodotti con trama (o in scadenza).
 
Vabbè comunque in terza serata sempre meglio che niente, oggi ci si adegua facilmente (si poteva fare persino ai tempi dei videoregistratori su VHS) :D
Si sa a quando è stata spostata?
 
si però, boh, io non comprendo perché gli spettatori che vogliono vedere I simpson, poi non tornino alle 14 30. possibile che basta levare l'abitudine delle 14 per sminchiare anche i due episodi successivi.
io da sempre vedo solo ciò che mi interessa, non mi mangio il cappello se mi distruggono la zona comfort di un programma televisivo

cioè ragazzi, che pubblico sensibile, oh :laughing7:
 
si però, boh, io non comprendo perché gli spettatori che vogliono vedere I simpson, poi non tornino alle 14 30. possibile che basta levare l'abitudine delle 14 per sminchiare anche i due episodi successivi.
io da sempre vedo solo ciò che mi interessa, non mi mangio il cappello se mi distruggono la zona comfort di un programma televisivo

cioè ragazzi, che pubblico sensibile, oh :laughing7:

Eheh, ma infatti l'ho sempre detto che personalmente a me va bene qualsiasi orario. Che ci vuole al giorno d'oggi a registrare e poi rivedere con calma?
Purtroppo però molti non hanno (o non vogliono prendere) questa abitudine, pretendono il programma preferito a quell'ora precisa... e non parliamo prevalentemente di un pubblico anziano (che per forza di cose ovviamente non hanno molta dimestichezza con la tecnologia) ma persino a molti giovani scoccia premere due tasti in più.
Figuriamoci usare servizi MediasetPlay, eh no... troppo scomodo rispetto a beccare il programma in onda in TV :D
 
Simpson – 810.000 4.90% + 918.000 5.93% + 697.000 4.84%
Modern Family – 295.000 2.30%
Baby Daddy – 210.000 1.67%
 
Leggera risalita per I Simpson: 819.000 5.17%; 889.000 5.98% + 678.000 4.80%


Mamma, ho perso l’Aereo – 1.547.000 5.95%
7.33%
10.07%
3.20%
 
Sospeso Baby Daddy, al suo posto Due uomini e mezzo dalla stagione 7 da lunedì

Il primo sabato di febbraio c'è il mega crossover delle 5 serie della DC comics in prima visione

Partendo dalle 13:45 (saltando quindi I Griffin)
13:45 Supergirl V
14:40 Batwoman I
15:35 The Flash VI
16:30 Arrow VIII
17:25 DC's Legends of Tomorrow V
 
24-30 Gennaio

D Doctor Strange
L Safe
M Le Iene Show
M Mission Impossible Rogue Nation
G La Pupa e il Secchione
V Freedom
S Cattivissimo Me
 
Indietro
Alto Basso