• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Martedì in prima serata Mamma ho riperso l'aereo al posto di L'alba del giorno dopo
 
Ultima modifica:
7-13 febbraio 2021

D Deadpool 2 1°Tv
L Transporter: Extreme
M Mamma ho preso il Morbillo
M The Day After Tomorrow
G La Pupa e il Secchione
V Freedom
S Cattivissimo Me 3
 
Qualcuno mi spieghi perché devono trasmettere Mamma ho perso l'aereo a Febbraio... Italia 1 allo sbando! Come Tv8 con i film natalizi fino a Pasqua
 
Ok, sapevo già che era una questione di diritti, ma non credo siano obbligati a mandare un film natalizio a febbraio! A meno che non siano in scadenza, allora posso capire
 
Ok, sapevo già che era una questione di diritti, ma non credo siano obbligati a mandare un film natalizio a febbraio! A meno che non siano in scadenza, allora posso capire

Vabbè ma che cambia? Mica per forza si deve guardare a Natale... tra l'altro poi è così famoso che si sa a memoria.
 
In origine ieri sera doveva andare in onda The day after tomorrow, rimandato alla settimana prossima.
Comunque ricordo che qualche anno fa Mamma ho riperso l'aereo è andato in onda in estate

Mamma, Ho Riperso l’Aereo – 1.438.000 5.95%
7.22%
11.91%
3.41%
 
In origine ieri sera doveva andare in onda The day after tomorrow, rimandato alla settimana prossima.
Comunque ricordo che qualche anno fa Mamma ho riperso l'aereo è andato in onda in estate

Mamma, Ho Riperso l’Aereo – 1.438.000 5.95%
7.22%
11.91%
3.41%
Vabbè ma che cambia? Mica per forza si deve guardare a Natale... tra l'altro poi è così famoso che si sa a memoria.
Ma appunto, non è un film sul Natale o a tema strettamente natalizio. Non capisco il senso della polemica.
 
Ma appunto, non è un film sul Natale o a tema strettamente natalizio.

tu dici? boh il film è invece strettamente natalizio, tutti i riferimenti del film è sul natale, la neve, i concerti natalizi, il negozio di giocattoli natalizio, tutti i vari buon natale detti dai personaggi, gli alberi di natale, la vacanza natalizia... il film poi termina proprio il giorno di natale, più natalizio di così...
vabbè dai diciamo che dopo tutto questo elenco sei stato pienamente smentito
:)
 
Sì certo, ma ciò non significa che sia obbligatorio vederlo per forza a Natale... almeno a me non cambia nulla, sinceramente.
 
tu dici? boh il film è invece strettamente natalizio, tutti i riferimenti del film è sul natale, la neve, i concerti natalizi, il negozio di giocattoli natalizio, tutti i vari buon natale detti dai personaggi, gli alberi di natale, la vacanza natalizia... il film poi termina proprio il giorno di natale, più natalizio di così...
vabbè dai diciamo che dopo tutto questo elenco sei stato pienamente smentito
:)
Il tema centrale è un bambino che rimane solo a casa. Il resto è tutto a corollario.
 
Anche nel Natale il tema è far girare l'economia, ed il resto è a corollario :D eppure non credo che qualcuno pensi di proporlo a febbraio :)
 
Il tema centrale è un bambino che rimane solo a casa. Il resto è tutto a corollario.
Esatto, è più l'ambientazione... ma alla fine non è mica un film con protagonista Babbo Natale. Ma pure se fosse quello il tema centrale, chissene...

Anche nel Natale il tema è far girare l'economia, ed il resto è a corollario :D eppure non credo che qualcuno pensi di proporlo a febbraio :)
Vero, ma il discorso è differente se si parla di un film replica uscito più di 30 anni fa... mica questo significa proporre il Natale a febbraio :D
Nel film la tematica è natalizia, e vabbè... si potrebbe fare un esempio simile con i cinepanettoni, escono a dicembre nei cinema.. ma mica per forza bisogna vederli solo o esclusivamente per Natale.. almeno per me, ripeto, non cambia niente.
Altrimenti, seguendo lo stesso ragionamento, i vari servizi on demand dovrebbero proporlo solo per il periodo di Natale perché sarebbe più attinente?
Un film può essere ambientato anche in tempi lontani ai nostri, figuriamoci se per qualche mese di distanza sarà una grossa tragedia.
Poi vabbè, il film è stato replicato parecchie volte in passato che quasi si conosce a memoria, al limite basta cambiare canale e via... :laughing7:
 
Ultima modifica:
Sto guardando il crossover "Crisi sulle terre infinite" (che avevo già visto su Premium tramite Infinity) e l'audio di tutti gli episodi fa schifo: addirittura delle volte gracchia (in sd sul mux Mds4)...invece negli stacchi pubblicitari l'audio torna normale... ok non ho un sound bar.....però c'è qualcosa che non va.....
 
Indietro
Alto Basso