• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Al di sopra delle mie aspettative, ieri sera il "campione" di Caduta libera Niccolò Scalfi poteva avere una vincita potenziale di ben 340 mila euro rispondendo correttamente a tutte e dieci le domande del gioco finale "I 10 passi", ma ahimè non ci è riuscito. Ci ritenterà stasera di poter vincere ai 10 passi (seppur con cifre molto più basse)?

sei registrato nel forum da pochi giorni ma si sono già capiti i tuoi gusti....radio radicale e questo campione di caduta libera....
:laughing7:
 
La serie Manifest su Canale5. Mah... non so che pensare. Non era più da Italia1? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Sia chiaro... mi fa piacere che ci credano e la mettono su Canale5, ma non vorrei che poi floppasse... Speriamo di no :)
 
Anche io credo fosse più indicato per Italia 1 , vista la lunghezza della serie (16 episodi) e soprattutto il genere tendente alla fantascienza.
Ho come l'impressione che poi verrà spostata proprio su i1
 
All Together Now – 2.759.000 15.32%
Comm – 1.952.000 17.53%
Giovani – 430.000 19.20%
Adulti – 1.140.000 12.03%
 
Canale 5, programmazione dal 7 luglio al 31 agosto 2019

Daytime

08:00 Tg5
08:45 Documentari / Tv-Movie
11:00 Forum (R)
13:00 Tg5
13:40 Beautiful (Una Vita dal 4 al 28 agosto)
14:10 Una Vita
14:45 Bitter Sweet (Tv-Movie dal 11 al 17 agosto)
15:30 Il Segreto (Tv-Movie dal 4 al 24 agosto)
16:30 Tv-Movie
18:50 Caduta Libera
20:00 Tg5
20:40 Paperissima Sprint

Prime Time

Domenica: Manifest / The Fix
Lunedì: Temptation Island / Film
Martedì: La sai l’ultima? / Film
Mercoledì: Riviera / Spirito Libero
Giovedì: Film
Venerdì: Rosamunde Pilcher / Inga Lindstrom
Sabato: Film
 
La serie Manifest su Canale5. Mah... non so che pensare. Non era più da Italia1? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Sia chiaro... mi fa piacere che ci credano e la mettono su Canale5, ma non vorrei che poi floppasse... Speriamo di no :)
D'estate può andar bene, siamo fuori periodo di garanzia pubblicitaria... Io ricordo un'estate la serie "Invasion" andò molto bene su C5(certo è passato un decennio), poi ahimè fu cancellata da NBC.. Queste serie mistery ci stanno d'estate secondo me
 
L'epg di Canale 5 da come programma successivo Striscia la notizia dalle 01:06 alle alle 01:13, credo sia un errore dato che il programma non dura solo 7 minuti
 
D'estate può andar bene, siamo fuori periodo di garanzia pubblicitaria... Io ricordo un'estate la serie "Invasion" andò molto bene su C5(certo è passato un decennio), poi ahimè fu cancellata da NBC.. Queste serie mistery ci stanno d'estate secondo me

invasion..invasion... era la serie dove i personaggi si incantavano con dal rubinetto aperto? ricordo poi che ad uno che gli mancava un braccio gli era ricresciuto ma lo sceriffo ha doviuto tagliarglielo nuovamente.
 
2 – 8 GIUGNO 2019

D New Amsterdam (3 ep.) 1aTv
L Grande Fratello 16 (9/10)
M La Casa di Famiglia (2017) 1aTv
M Live: non è la d'Urso
G All Together Now
V Atomica Bionda (2016) 1aTv
S Finalmente la Felicità (2011)

daytime di Canale 5: alla domenica pomeriggio le repliche de L’Onore e il Rispetto: Ultimo Capitolo (14:00) e Domenica Rewind (17:20). Nei giorni feriali, in attesa della partenza di Bitter Sweet, la soap Una Vita andrà in onda dalle 14:10 alle 16:10. Il sabato pomeriggio prevede invece le repliche de L’Isola di Pietro (dalle 13:40 alle 16:30), a partire dalla prima stagione.
 
2 – 8 GIUGNO 2019

D New Amsterdam (3 ep.) 1aTv
L Grande Fratello 16 (9/10)
M La Casa di Famiglia (2017) 1aTv
M Live: non è la d'Urso
G All Together Now
V Atomica Bionda (2016) 1aTv
S Finalmente la Felicità (2011)

daytime di Canale 5: alla domenica pomeriggio le repliche de L’Onore e il Rispetto: Ultimo Capitolo (14:00) e Domenica Rewind (17:20). Nei giorni feriali, in attesa della partenza di Bitter Sweet, la soap Una Vita andrà in onda dalle 14:10 alle 16:10. Il sabato pomeriggio prevede invece le repliche de L’Isola di Pietro (dalle 13:40 alle 16:30), a partire dalla prima stagione.

Ma "La sai l'ultima?" non doveva partire martedì 4 giugno? Al suo posto ci sarà un film... E quando partirà La sai l'ultima?
 
Questa sera dalle 22.30 alle 03.00, Speciale Matrix. Domani mattina dalle 6.00 alle 8.00 Speciale Tg5 al posto di Prima Pagina.
 
Penso sia la prima volta che succede (Prima Pagina intendo)

@mattr
Non è la prima volta che succede... già lo scorso anno in occasione delle Elezioni Politiche nazionali 2018 successe che al posto di Prima Pagina fu andato in onda uno Speciale del TG5 incentrato proprio sulle Elezioni Politiche di quell'anno...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso