• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Appena passato il promo di "La sai l'ultima? Digital Edition" con prossimamente.


Nuovo concorso su Caduta Libera: CADUTA LIBERA TI PREMIA CON INFINITY
Per i partecipanti un codice per attivare Infinity della durata di 48 ore, e chi da la risposta esatta partecipa all'estrazione di un tv SAMSUNG 49” UHD
 
Ultima modifica:
Appena passato il promo di "La sai l'ultima? Digital Edition" con prossimamente.

@emafoxsat
"La sai l'ultima?" ha veramente cambiato titolo in "La sai l'ultima? Digital Edition"? cosa hai visto nel nuovo promo del programma? lo condurranno sempre Ezio Greggio e sua fidanzata? io non l'ho ancora visto...
 
@emafoxsat
"La sai l'ultima?" ha veramente cambiato titolo in "La sai l'ultima? Digital Edition"? cosa hai visto nel nuovo promo del programma? lo condurranno sempre Ezio Greggio e sua fidanzata? io non l'ho ancora visto...
Si ci sarà sempre Greggio, l'altra non co cosa sia. Promo girato in un teatro
 
Si ci sarà sempre Greggio, l'altra non co cosa sia. Promo girato in un teatro

@emafoxsat
La fidanzata di Ezio Greggio che co-condurrà la versione 2019 de "La sai l'ultima?" (o meglio "La sai l'ultima? Digital Edition") si chiama Romina Pierdomenico. Hai notato qualcosa di diverso rispetto al vecchio promo andato in onda fino a ieri?
 
@emafoxsat
La fidanzata di Ezio Greggio che co-condurrà la versione 2019 de "La sai l'ultima?" (o meglio "La sai l'ultima? Digital Edition") si chiama Romina Pierdomenico. Hai notato qualcosa di diverso rispetto al vecchio promo andato in onda fino a ieri?
Non ho visto altri promo, quelle poche volte che guardo canale 5 alla pubblicità cambio sempre canale
 
Appena passato il promo di "La sai l'ultima? Digital Edition" con prossimamente.


Nuovo concorso su Caduta Libera: CADUTA LIBERA TI PREMIA CON INFINITY
Per i partecipanto un codice per attivare Infinity della durata di 48 ore, e chi da la risposta esatta partecipa all'estrazione di un tv SAMSUNG 49” UHD
E' già da un pò di puntate che c'è il concorso di Infinity
 
Grande Fratello – 3.681.000 22.43%
Comm – 2.508.000 24.47%
Giovani – 745.000 32.90%
Adulti – 1.464.000 17.68%

Record per il programma
 
Grande Fratello – 3.681.000 22.43%
Comm – 2.508.000 24.47%
Giovani – 745.000 32.90%
Adulti – 1.464.000 17.68%

Record per il programma

Hai capito Barbarella... alla faccia dei tanti detrattori (me compreso :D) è riuscita a risollevvare un programma che non si cag... più nessuno con quattro scappati di casa mettendo su storielle di tradimenti perfette per intortare il pubblico. E non dite "eh ma è trash..." perchè a Mediaset quasi tutti i programmi campano di ste schiffezze.
 
Stasera dopo "Striscia la notizia" ci sarà il video clip di Alberto Uso (il vincitore di Amici) . Quindi stasera la prima serata inizierà più tardi verso le 21:45
Bè, in EPG dà come inizio le 21:20. Può mai essere? Tra l'altro il nome è scritto pure minuscolo
 
Evento raro oggi: sigla di Striscia durata fino alla fine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Nel nuovo promo di La sai l'ultima non c'è nessun personaggio femminile, ci sono Greggio, Nino Formicola, Scintilla, Maurizio Battista e Biaggio Izzo
 
Il film Room mi pare che fosse indicato in prima visione a schermo, ma è quel film (bellissimo) che veniva continuamente rimandato su Canale 5 ed è andato solo adesso in prima tv, o forse prima è già passato su Iris? Perché se così fosse, non avrebbe tanto senso indicare che è in prima visione.
 
Indietro
Alto Basso