• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Comunque riguardo la prima puntata di "Chi vuol essere Milionario" che pare verrà registrata in Polonia credo sia proprio vero... infatti guardando bene il promo si vedono le immagini del quiz polacco... :eusa_think:
Un'altra cosa: Gerry durante Caduta Libera non ha ancora parlato di CVEM quindi presumo che le puntate non siano registrate giornalmente nonostante diano questa impressione.
 
Comunque riguardo la prima puntata di "Chi vuol essere Milionario" che pare verrà registrata in Polonia credo sia proprio vero... infatti guardando bene il promo si vedono le immagini del quiz polacco... :eusa_think:
Un'altra cosa: Gerry durante Caduta Libera non ha ancora parlato di CVEM quindi presumo che le puntate non siano registrate giornalmente nonostante diano questa impressione.

Infatti durante Caduta Libera passa spesso un crawl per i casting. Sicuramente la scelta di andare in Polonia è dettata dal fatto di non rifare la scenografia per sole 4 puntate. Se poi andrà bene e avrà una nuova edizione allora ritorneranno in Italia.
 
Dimentichi la tigre con Leo Gullotta :D

avete pienamente ragione, le risate che mi sono fatto anche con lo scherzo a Brosio..o Columbro..erano veri lo capivi dalle reazioni genuine. Diversamente lo scherzo del tatuaggio ad Amendola..bravo attore e in quel frangente ha recitato fin troppo bene.
 
in polonia...ma come siamo ridotti. una volta avrebbero fatto uno studio sfarzoso anche solo per una puntata.
 
Si sono fatti scippare dalla Rai The Good Doctor e adesso provano con New Amsterdam. Non credo però che la serie farà grandi ascolti sul 5, visto l'andazzo degli ultimi tempi.

Nessuno scippo, "The Good Doctor" sarebbe comunque andato alla Rai perchè hanno l'esclusiva sulle produzioni Cbs e Disney, "New Amsterdam" era prevedibile che andasse a Mediaset perchè il biscione detiene l'esclusiva su Universal (che la produce) e Warner, più che altro credo che flopperanno per la ripetitività e la saturazione dei serial medicali.......
 
Nessuno scippo, "The Good Doctor" sarebbe comunque andato alla Rai perchè hanno l'esclusiva sulle produzioni Cbs e Disney, "New Amsterdam" era prevedibile che andasse a Mediaset perchè il biscione detiene l'esclusiva su Universal (che la produce) e Warner, più che altro credo che flopperanno per la ripetitività e la saturazione dei serial medicali.......

Dell'esclusiva Mediaset su Warner e Universal sapevo, ma pensavo che la Rai non avesse l'esclusiva su tutti i prodotti CBS e Disney.
Al di là del discorso diritti, credo che la serie flopperà proprio perché trasmessa da Canale 5, prima che per l'inflazione del genere medical (basta vedere il buon riscontro di pubblico di Chicago Med su Italia 1 quest'estate, nonostante sia passata prima su Premium). Andare in onda su Canale 5 significa inizio alle 21:40 (se va bene), vagonate di pubblicità e termine non prima delle 23:40, magari con l'ultima pubblicità a quell'ora e i soli titoli di coda e promo alle 23:45. La precedente esperienza che avuto con le serie inglesi di fine estate/inizio autunno non mi fa ben sperare...
 
Indietro
Alto Basso