Discussioni su Canale 5

Se finto o reale questo non possiamo saperlo, però c'è da dire che Scotti ha fatto da Cupido con i 2 ragazzi, quindi la "storia" non è nata spontaneamente ma molto incoraggiata dal conduttore.

Non credo che scotti si abbassi a questi livelli ( finti fidanzamenti ) per qualche punto di share
Mica ho detto che è finto eh. Intendevo solo dire che ha fatto sicuramente bene al programma. Poi può benissimo essere che li abbiano "agevolati". Oppure la signorina, oltre che alla dotazione fisica del campione si è affezionata anche alla sua vincita

Io sono rimasto un po' male per "l'amica" del campione (bellissima ragazza, tra l'altro) che non si è più vista... ci sarà mica rimasta male?
Ricordate come faceva la canzone? "amici mai..."

Parlate di programmi televisivi e li mettete insieme alla parola “vero”..
a me vien da ridere :D

Sarebbe anche ora che cadesse nella botola. Ne ho le scatole piene.

quoto, pure io stessa impressione....e nonostante questa antipatia devo ammettere che è davvero forte forte!!!
stasera non l'ho visto, ma ieri mi pare (o lunedì) fosse in difficoltà ma è riuscito a risollevarsi (era a zero vite vs un altro anch'esso a zero)

@richi_93
il ragazzo è un campione vero, non c'è trucco non c'è inganno

quoto, pure io stessa impressione....e nonostante questa antipatia devo ammettere che è davvero forte forte!!!
stasera non l'ho visto, ma ieri mi pare (o lunedì) fosse in difficoltà ma è riuscito a risollevarsi (era a zero vite vs un altro anch'esso a zero)

@richi_93
il ragazzo è un campione vero, non c'è trucco non c'è inganno

Parlavo della love story :)

Ieri 20.46% per Caduta Libera con altri 10.000 euro vinti da Nicolò, c'è da dire che hanno trovato veramente un campione all'altezza. Ieri sera le domande dei 10 passi erano difficili.

Da ieri sera è cominciata a passare la scritta in sovrimpressione sui casting di "Chi Vuol Essere Milionario"

Ed è uscito anche il comunicato di Mediaset:

Per festeggiare i vent’anni dalla nascita del format originale inglese ‘Who wants to be a millionaire?’, prossimamente torna con quattro puntate evento, in prima serata, su Canale 5, ‘Chi vuol essere milionario?’, condotto da Gerry Scotti.
Per poter partecipare ai casting del quiz cult e tentare la scalata al milione di euro, i potenziali concorrenti, maggiorenni, possono scrivere a casting.milionario@mediaset.it

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso