Paolo1969
Digital-Forum Friend
Differita? Non è in diretta?Credo sia in differita Pressing.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Differita? Non è in diretta?Credo sia in differita Pressing.
Sembra ufficioso il ritorno dopo 7 anni di assenza di Chi vuol essere milionario con quattro prime serate speciali a dicembre.
Penso sia ufficiale. La Notizia è sulla pagina di copertina di TV Sorrisi e Canzoni.Sembra ufficioso il ritorno dopo 7 anni di assenza di Chi vuol essere milionario con quattro prime serate speciali a dicembre.
Davide Maggio.it ipotizza già la data della prima puntata del Milionario per il 29 novembre. Secondo me è un test per vedere se funziona ancora per poi magari riproporlo la prossima estate nel preserale.
Belli i finti collegamenti di Ilary Blasi con la Gialappa's Band, forse si sono stancati ogni volta di aspettare fino all'una e trenta di notte!![]()
Bellissimo programma, finalmente
Diciamo che è un programma poco attuale e se non sbaglio non viene quasi trasmesso più da nessuna emittente all'estero. E' lento come programma e richiede il ragionamento al contrario dei programmi attuali come Caduta Libera e Avanti un Altro che hanno un ritmo più elevato
In Inghilterra è tornato da settembre con Jeremy Clarkson.Diciamo che è un programma poco attuale e se non sbaglio non viene quasi trasmesso più da nessuna emittente all'estero. E' lento come programma e richiede il ragionamento al contrario dei programmi attuali come Caduta Libera e Avanti un Altro che hanno un ritmo più elevato