M. Daniele
Digital-Forum Friend
Hanno creato affezione nell'attuale campione, incluso l'inciucio amoroso con una ex concorrente..
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/cadutalibera/galeotta-fu-la-botola_F309181901058C01
Effettivamente è così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno creato affezione nell'attuale campione, incluso l'inciucio amoroso con una ex concorrente..
Mica ho detto che è finto eh. Intendevo solo dire che ha fatto sicuramente bene al programma. Poi può benissimo essere che li abbiano "agevolati". Oppure la signorina, oltre che alla dotazione fisica del campione si è affezionata anche alla sua vincita [emoji23]Non credo che scotti si abbassi a questi livelli ( finti fidanzamenti ) per qualche punto di share
Non capisco il motivo del ritiro però...
Sarebbe anche ora che cadesse nella botola. Ne ho le scatole piene.
Sarebbe anche ora che cadesse nella botola. Ne ho le scatole piene.
quoto, pure io stessa impressione....e nonostante questa antipatia devo ammettere che è davvero forte forte!!!
stasera non l'ho visto, ma ieri mi pare (o lunedì) fosse in difficoltà ma è riuscito a risollevarsi (era a zero vite vs un altro anch'esso a zero)
@richi_93
il ragazzo è un campione vero, non c'è trucco non c'è inganno
Parlate di programmi televisivi e li mettete insieme alla parola “vero”..
a me vien da ridere![]()