• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Beh era prevedibile dal momento che nella scorsa puntata non hanno eliminato nessuno.
 
Peccato che finisca Avanti un altro, a differenza di Caduta Libera è divertente e fa piacere vederlo; il gioco di Gerry Scotti è serio
 
SETTIMANA 7 – 13 MAGGIO 2017

D Il Segreto + Una Vita 1ªTV
L Selfie (1° puntata)
M Juventus – Monaco
M Il Segreto 1ªTV
G Solo per Amore 2 (1/10) 1ªTV
V L’Onore e il Rispetto 5 (7/8) 1ªTV
S Amici


Corretto: giovedì al posto del film "Tutte le strade portano a Roma" andrà in onda "Solo per Amore 2"
 
A mio parere, il Milionario era molto più serio come gioco.
Condivido! Tra i giochi 'seri' era l'unico che poteva esser definito tale. Non capisco perchè non venga riproposto!
Caduta libera, L'Eredità, Boom e simili...per me è tutta roba veramente inguardabile.

Contemplo solo 2 tipologie di Quiz-Game:
1. Mi diverto con dei pazzi (AUA) senza dare peso alle domande.
2. Voglio gente seria, preparata e che possa vincere soldi veri con domande complesse (Milionario)
 
Condivido! Tra i giochi 'seri' era l'unico che poteva esser definito tale. Non capisco perchè non venga riproposto!
Caduta libera, L'Eredità, Boom e simili...per me è tutta roba veramente inguardabile.

Contemplo solo 2 tipologie di Quiz-Game:
1. Mi diverto con dei pazzi (AUA) senza dare peso alle domande.
2. Voglio gente seria, preparata e che possa vincere soldi veri con domande complesse (Milionario)
Il Milionario fu chiuso nel 2011 per bassi ascolti, ormai era stato spremuto anche troppo.
 
Lo so, ma non puoi paragonare ascolti del 2011 con quelli eventuali di ora (in cui mediaset si deve accontentare)
Era un format saturo ma dopo molti anni avrebbe senso. Imho farebbe almeno quanto il mesto Caduta Libera....
 
Idem. Caduta libera lo seguo per il gioco, Avanti un altro perché Bonolis è un genio.

pure un genio? beh allora rimettiamolo dentro la lampada che non se ne sente più il bisogno, il suo ormai è un quiz stanco come stanco di condurlo è lui...

ben venga scotti con caduta libera :notworthy:
 
Lo so, ma non puoi paragonare ascolti del 2011 con quelli eventuali di ora (in cui mediaset si deve accontentare)
Era un format saturo ma dopo molti anni avrebbe senso. Imho farebbe almeno quanto il mesto Caduta Libera....
Il Milionario nel 2011 era arrivato ai minimi storici anche all'11/12% contro il quasi 30% de l'Ereditá di Conti quindi occorreva un cambiamento infatti poi a settembre 2011 è iniziato Avanti un altro seguito poi da The money drop. Si potrebbe riproporre in estate al posto del barboso Il segreto per vedere se può ancora funzionare ma mi sembra che Mediaset non ha più rinnovato i diritti alla Endemol.
 
pure un genio? beh allora rimettiamolo dentro la lampada che non se ne sente più il bisogno, il suo ormai è un quiz stanco come stanco di condurlo è lui...

ben venga scotti con caduta libera :notworthy:

Non direi... se volesse potrebbe smettere di farlo.

Il gioco anche a me ha stancato dopo tutti questi anni... ma le risate non mancano mai!
 
Indietro
Alto Basso