Discussioni su Canale 5

Beh, andando di logica dovrebbe fare meno. Diciamo che i gufi guarderanno il primo tempo..e se non dovesse succedere il mezzo miracolo entro il 30°..cambiano canale :laughing7:

L'eventuale finale (al momento più che probabile) però imho farebbe il botto vero.

Io son senza parole avevano fatto battage pubblicitario per avanti un altro pure di sera e si rimangiano la parola trasmettendo un film trasmesso gia 345 volte su sky?

in questo momento l' audio ha qualcosa che non va.

Nel corso della puntata di Caduta Libera ci sono stati dei problemi di audio ma credo sia dipeso dal montaggio. In pratica durante il replay della caduta del concorrente non si sentiva l'audio e addirittura nel gioco finale, durante una domanda non si è sentita la voce di Gerry che la leggeva.

SETTIMANA 14 – 20 MAGGIO 2017

D Il Miracolo di Fatima 1ªTV
L Selfie (2° puntata)
M Il Segreto 1ªTV
M Paradiso Amaro (USA, 2011)
G Solo per Amore 2 (2/10) 1ªTV
V L’Onore e il Rispetto 5 (8/8) 1ªTV
S Amici

Nel corso della puntata di Caduta Libera ci sono stati dei problemi di audio ma credo sia dipeso dal montaggio. In pratica durante il replay della caduta del concorrente non si sentiva l'audio e addirittura nel gioco finale, durante una domanda non si è sentita la voce di Gerry che la leggeva.

esatto. bravo.

A fine giugno previsto un altro speciale di Uomini e Donne in prima serata
Fonte: davidemaggio

e stasera (ops, ieri sera) ritardo di diversi secondi (poi recuperati) nei ''10 passi''....nonostante il passo del concorrente la domanda non cambiava mai :laughing7:

Indietro
Alto Basso