Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monaco – Juventus - 9.866.000 35.61%
Bene ma mi aspettavo qualcosina in più.Si sa se verrà trasmessa anche la partita di ritorno in chiaro?
Sì, è già passato il promo subito dopo la fine della partita di ieri sera...ma si sapeva già.
Circa 1 milione in meno della sfida di ritorno col Barcellona, comunque ottimo ascolto.Monaco – Juventus - 9.866.000 35.61%
Non andrà in onda questo film, stasera c'è "Femmine contro maschi"Andrà in onda il film La peggior settimana della mia vita.
in questo momento l' audio ha qualcosa che non va.
Femmine contro Maschi - 3.113.000 14.23%
Molto meglio di certe prime tv
Nel corso della puntata di Caduta Libera ci sono stati dei problemi di audio ma credo sia dipeso dal montaggio. In pratica durante il replay della caduta del concorrente non si sentiva l'audio e addirittura nel gioco finale, durante una domanda non si è sentita la voce di Gerry che la leggeva.
Nel corso della puntata di Caduta Libera ci sono stati dei problemi di audio ma credo sia dipeso dal montaggio. In pratica durante il replay della caduta del concorrente non si sentiva l'audio e addirittura nel gioco finale, durante una domanda non si è sentita la voce di Gerry che la leggeva.