Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A fine giugno previsto un altro speciale di Uomini e Donne in prima serata
Fonte: davidemaggio
Avanti un altro sparito totalmente...
Ristrutturazioni già in fase avanzata per il trasferimento del TG5 a Milano. Forse già entro il 2017
Quindi nemmeno il promo è più passato su AUA ??
![]()
Qualche promo per il 4 maggio ma sono spariti subito.Io non l'ho più visto. Comunque per il 4 maggio non è mai stato annunciato, il promo diceva "prossimamente".
Ristrutturazioni già in fase avanzata per il trasferimento del TG5 a Milano. Forse già entro il 2017
Il programma si chiamava "Festival"?Se non sbaglio ora si trova negli studi di Roma realizzati nella casa che Baudo dovette lasciare a Berlusconi per la rescissione del suo contratto dopo solo 6 mesi a Canale 5, (ci andò nel 1987, ma se ne torno poi in Rai dopo un anno di pausa)
Bello, sono passati 6 anni più o meno eppure mi sembrano molti di più...A quanto pare Scotti è in trattative con Mediaset per far ritornare Chi vuol essere milionario.
A quanto pare Scotti è in trattative con Mediaset per far ritornare Chi vuol essere milionario.
Almeno per me, sarebbe un ritorno ben gradito. Adoravo il Milionario.
Aveva un ottimo ascolto.
Nei primi anni ma negli ultimi decisamente no.