• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Sta cosa di poter comprare 3 vocali in un colpo solo nell'originale di Mike non c'era e non mi piace per niente, facilità notevolmente il gioco.
 
Sta cosa di poter comprare 3 vocali in un colpo solo nell'originale di Mike non c'era e non mi piace per niente, facilità notevolmente il gioco.
Mike aveva apportato delle modifiche ai tempi rispetto alla versione americana se non sbaglio. Adesso credo non si possa più apportare modifiche ma deveno attenersi alla versione americana con tutte le sue regole

Cita
 
Terra amara vince con 3 milioni e il 18% endess love subito dopo 19%. La ruota della fortuna quasi 2.800.000 quasi il 22%
 
Terra amara vince con 3 milioni e il 18% endess love subito dopo 19%. La ruota della fortuna quasi 2.800.000 quasi il 22%
Tra l'altro endess love è andato in onda alle 23:45 da quanto leggo, il pubblico del pomeriggio non credo sia lo stesso di quello della tarda serata/notte
 
Sto vedendo ora la ruota della fortuna.
Rispetto alla prima puntata la conduzione di gerry scotti mi sembra migliorata. Piu’ asciutta e con piu’ ritmo.
Permane la pecca del non mostrare a lungo il tabellone per far ragionare e giocare il pubblico da casa. Manca quel “voglio studiare la soluzione” dei tempi di mike

Sinceramente lo sto trovando particolarmente lento e ripetitivo.
È un’operazione nostalgia di un gioco che però ormai mostra i suoi anni rispetto al ritmo televisivo di oggi.
Anche la valletta messa lì tipo bella statuina è una cosa che non appartiene più alla tv attuale.

Poi la ruota potevano farla un po’ meglio, sembra che stia per rompersi tutto quando la girano.
 
Sinceramente lo sto trovando particolarmente lento e ripetitivo.
È un’operazione nostalgia di un gioco che però ormai mostra i suoi anni rispetto al ritmo televisivo di oggi.
Anche la valletta messa lì tipo bella statuina è una cosa che non appartiene più alla tv attuale.
Operazione nostalgia che a quanto pare e' riuscita.
La valletta interagisce con domande dalle quali a volte scaturiscono simpatiche gag.
 
Indietro
Alto Basso