Infatti ed è pure molto brava e spigliataOperazione nostalgia che a quanto pare e' riuscita.
La valletta interagisce con domande dalle quali a volte scaturiscono simpatiche gag.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ed è pure molto brava e spigliataOperazione nostalgia che a quanto pare e' riuscita.
La valletta interagisce con domande dalle quali a volte scaturiscono simpatiche gag.
Infatti all'Eredità di Rai1 una stagione e basta mi sembra.Infatti ed è pure molto brava e spigliata
È stata per 2 anni a L'eredità.Infatti all'Eredità di Rai1 una stagione e basta mi sembra.
sembrava meno...il tempo vola come si dice.È stata per 2 anni a L'eredità.
Per non scontratesi con la finale del Eurovision.Perche' Amici e' stato spostato a domani?
Ho visto ora la guida e stavo venendo a cancellare il post.Per non scontratesi con la finale del Eurovision.
Ci sono già le repliche su Rete4.non ricomincerà da capo?
"La ruota" lenta per la TV di oggi?? Ma guardatevi le puntate con Mike che si trovano su YouTube... Erano più ritmate di questa attuale!
E poi gli ascolti sono buoni, quindi come si dice a Roma, stacce.
Spero facciano un'altra stagione che voglio partecipare ai casting
Credo si siano adeguati al regolamento USA del giocoRagazzi come mai nel gioco La ruota della fortuna non c'è più il "jolly"?
io ricordo che all'epoca con Mike c'era il "jolly" o sbaglio?