• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Più che altro fanno interpretare quasi sempre gli stessi cantanti, cambiando poco le canzoni. Direi che tra il 2014 e il 2017 ha dato il massimo, se possiamo dire così.

Vero, sempre gli stessi. Poi i giudici non hanno mai il coraggio di fare una critica, per loro sono tutti bravi. Che noia.
 
L'edizione del 2014, quella vinta da Serena Rossi, fu di altro livello, anche come imitazioni. Andò a calare da quel momento, ma fino al 2017 mantenne un livello dignitoso,
 
L'edizione del 2014, quella vinta da Serena Rossi, fu di altro livello, anche come imitazioni. Andò a calare da quel momento, ma fino al 2017 mantenne un livello dignitoso,

Penso che comunque ci sarà anche l'anno prossimo per una decima edizione, 20% di media è più che dignitoso.
 
Un discreto miglioramento a tale e quale show non appena è iniziato il torneo finale, come del resto immaginavo.

Io non sono mai riuscito a vederla questa trasmissione, nel senso che appena mi sintonizzo e ne vedo alcuni minuti, non ne resco a capire la razio. Imitazioni di cantanti anche morti di dubbio gusto. Mah.
 
Io non sono mai riuscito a vederla questa trasmissione, nel senso che appena mi sintonizzo e ne vedo alcuni minuti, non ne resco a capire la razio. Imitazioni di cantanti anche morti di dubbio gusto. Mah.

Io la guardo semplicemente perché tra le varie passioni che ho c'è anche l'imitazione (nel 2005 ho fatto anche due provini televisivi per la Corrida e i Raccomandati, come imitatore e anche come chitarrista). Oltretutto la commentiamo con un post su FB con alcuni amici.
Credo provenga da un format straniero.
L'edizione del 2014 è stata la prima che ho visto, ma di tutte le edizioni non ho visto tutte le puntate.

Tra l'altro è l'unico spettacolo televisivo che seguo della tv di oggi, se capita che ne veda altri sono solo vintage tratti dall'archivio.

Diciamo che è questione di gusti..:D
 
Domanda curiosa a cui forse è stata già data risposta
Il posizionamento del logo di Rai 1 durante Ulisse è strategico per farlo entrare in safe area?
Perché è in alto a destra e non nella posizione classica di sinistra?
 
Il logo viene normalmente spostato quando ci sono degli elementi nel programma in onda ai quali possa recare disturbo. Il fatto che quando è a destra sia parecchio distante dal bordo è perché si tratta di una posizione "standard" utilizzata anche per gli altri loghi , che hanno scritte più lunghe dopo il quadrato. (tipo Rai Sport per intenderci. Non cito Rai Premium, perché difficilmente ha il logo a destra).

Non si è comunque ancora capito perché durante Ulisse venga spostato, dato che il programma non ha grafiche in alto a sinistra.
 
Ho notato che è cambiato molto Easy Driver condotto quest'anno da Margherita Adamo e Nicola Larini, sembra che la qualità sia migliorata
 
Indietro
Alto Basso