• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Secondo Telesette, L'eredità dovrebbe iniziare mercoledì, ma Liorni ha detto che la finale del torneo sarà domani (lunedì). Martedì è ancora previsto Reazione a catena, ma cosa faranno?
 
Secondo Telesette, L'eredità dovrebbe iniziare mercoledì, ma Liorni ha detto che la finale del torneo sarà domani (lunedì). Martedì è ancora previsto Reazione a catena, ma cosa faranno?

Questa sera c'è la sfida per il primo posto tra le squadre di questa edizione. La squadra vincitrice sfiderà domani sera I Tre di Denari.
 
Ma seriamente Tale e Quale Show è in diretta o fanno propaganda?

Mi è capitato mezzo secondo di zapping e Giusti che diceva di quanto fosse **** Rai1 a fare un programmone simile in diretta.

Ma ho i miei dubbi a riguardo.
 
Qualche buontempone ha scritto che, vista la qualità del programma e dei conduttori, è stato meglio così. 😯
Intanto noto che "Tale e quale show " sta decollando, la terza puntata è stata la prima ad essere buona, di questa edizione.
 
Ma è una novità di quest'anno o solo del sabato sera? Durante i soliti ignoti mai vista pubblicità... invece stasera alle 21.25 è andata in onda la pubblicità e al ritorno è finito il programma... quindi c'è un'interruzione pubblicitaria verso la fine... :icon_rolleyes:
 
Ma è una novità di quest'anno o solo del sabato sera? Durante i soliti ignoti mai vista pubblicità... invece stasera alle 21.25 è andata in onda la pubblicità e al ritorno è finito il programma... quindi c'è un'interruzione pubblicitaria verso la fine... :icon_rolleyes:
Succedeva già, per esempio i sabati prima d'Ora o mai più.
 
Ma è una novità di quest'anno o solo del sabato sera? Durante i soliti ignoti mai vista pubblicità... invece stasera alle 21.25 è andata in onda la pubblicità e al ritorno è finito il programma... quindi c'è un'interruzione pubblicitaria verso la fine... :icon_rolleyes:
Non hai notato problemi audio, specie durante quel programma, su Rai 1 HD sat? In particolare sulla dolby, si sentiva come se parlassero da giù dalle scale o in chiesa.
Per dire si sentiva molto peggio di Marcopolo che c'era sul sat, non ho avuto tempo a seguire bene altre cose su Rai 1 ma sembrerebbe un problema coi programmi da studio, dopo mezzanotte c'era un programma su Rai 1 (SD sat) e mi pare che facesse la stessa cosa. Adesso su Rai Play c'è la messa e si sente bene, bisognerebbe controllare durante A sua immagine se previsto dopo la messa.
 
Non hai notato problemi audio, specie durante quel programma, su Rai 1 HD sat? In particolare sulla dolby, si sentiva come se parlassero da giù dalle scale o in chiesa.
Per dire si sentiva molto peggio di Marcopolo che c'era sul sat, non ho avuto tempo a seguire bene altre cose su Rai 1 ma sembrerebbe un problema coi programmi da studio, dopo mezzanotte c'era un programma su Rai 1 (SD sat) e mi pare che facesse la stessa cosa. Adesso su Rai Play c'è la messa e si sente bene, bisognerebbe controllare durante A sua immagine se previsto dopo la messa.
L'audio era ovattato anche sul Terrestre e anche sul canale SD. Sembrava in mono.
 
Ma domenica in non è in diretta? Dico questo perché adesso è ospite Max Giusti quando fra 40 minuti farà uno spettacolo vicino casa mia in provincia di Ancona🤔🤔🤔🤔
 
Indietro
Alto Basso