• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Bellissima anche l'idea del parente misterioso,

Confermo! In questi game/quiz serve un gioco finale che diventi un piccolo cult, come la ghigliottina dell'Eredità, la ruota di Passaparola, ecc.
Il parente misterioso può essere quell'elemento in più che nella versione precedente di Soliti ignoti non c'era...
 
Complimenti ad Amadeus, vera bandiera Rai. Inoltre ha portato un sacco di giovani sulla Rete 1. Bellissima anche l'idea del parente misterioso, che ieri ho indovinato subito. Soliti ignoti mi rilassa davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me già piaceva con Fabrizio Frizzi questo gioco, diciamo che Amadeus non mi sta molto simpatico...ma anche ieri ha totalizzato buoni ascolti :)
 
Complimenti ad Amadeus, vera bandiera Rai. Inoltre ha portato un sacco di giovani sulla Rete 1. Bellissima anche l'idea del parente misterioso, che ieri ho indovinato subito. Soliti ignoti mi rilassa davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incredibile come si sia rilanciato questo conduttore, dopo il ritorno a Mediaset la sua carriera sembrava giunta al capolinea.
 
L'anno scorso su Rai 1 hanno sperimentato Colors nel primo pomeriggio, dovrebbero riproporlo (in preserale oppure access), almeno è qualcosa di nuovo
Non è detto che un prodotto nuovo necessariamente vada bene perché è innovativo...
Quanti quiz nuovi hanno floppato, facendo addirittura peggio della roba già vista?

Se si pensa sempre agli ascolti non si sperimenta mai e si trasmettono sempre le stesse cose
Alla rete interessano gli ascolti principalmente... altrimenti l'Auditel che ci starebbe a fare, se non dovessero nemmeno considerarli?
Comunque non è detto, perché gli ascolti di un quiz in onda da tanti anni possono sempre scendere, e in quel momento magari potrebbero provare nuove idee (come ad esempio "Avanti un altro" che è subentrato subito dopo la chiusura di "Chi vuol essere milionario").
Però è pur sempre un rischio, perché c'è anche "The Money Drop" che è durato solamente due edizioni e chiuso per flop...
 
Ascolti super anche per Sorelle, che mi e'piaciuto moltissimo. Anna Valle bellissima e bravissima. Donna elegante come ce ne sono poche, per la quale farei follie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La fiction Sorelle si conferma come un grande successo crescendo ulteriormente nella terza puntata (6.525.000 spettatori, 27.6% di share, secondo Davide Maggio). Beh, che dire, Cinzia TH Torrini è sempre una garanzia e Anna Valle non ha bisogno di presentazioni...
 
il gioco delle identita' e' una novita' (riesumata e rivisitata), quando gli affezionati di raiuno si saranno disintossicati dai pacchi, avranno ancora necessita' di cambiare aria. e' un preserale che ci mette poco a stancare.
 
Ieri pomeriggio al posto di Parliamone... Sabato è andato in onda il film TV del 2015 "Una Casa Nel Cuore" con Cristiana Capotondi.
Dovremo tenerci repliche di fiction fino a settembre il sabato pomeriggio? Un bel documentario di quelli che passano su Rai 5 non si può proprio trasmettere? :eusa_wall:
Sarebbe l'ideale un documentario sulla natura da affiancare a Passaggio a Nord-Ovest che invece è focalizzato sull'uomo e sulle sue interazioni con l'ambiente.
 
traordinario risultato per il primo Gran Premio di F1 della stagione che ha visto la vittoria della Ferrari di Vettel trasmesso su Rai1 ieri, domenica 26 marzo alle 14.00, che ha ottenuto 5 milioni 110 mila spettatori e uno share del 30.17.
 
Un risultato ottimo. Forse in tanti già sapevano del risultato e lo hanno visto in differita anche per seguire la prestazione della Ferrari.
 
Indietro
Alto Basso