• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Certamente sono ottimi risultati. Se seguì il 3d di la7 noterai che là ho criticato molto alcune trasmissioni con ascolti bassi
 
Non ci siamo capiti... :D
massera aveva fatto riferimento a persone che seguono Rai 1 in tutto e per tutto (ne ho viste anch'io :D )... su scala nazionale questa categoria si rispecchia nelle abitudini e nei gusti di persone di una certa età (beh, c'è sempre l'eccezione... e quando c'è si spinge anche oltre il 100 :D ). Per questa categoria di telespettatori ricevere il resto dei canali del mux1 Rai è già troppo... anzi direi che non serve nemmeno il telecomando... :laughing7:
 
Sto guardando il discorso del Papa in Egitto su Rai1... Come mai l'immagine è tutta spostata verso l'alto, tanto che ha la testa tagliata?

Su Tv2000 e Circuito Corallo (che ritrasmette Telepace) è ok.
Non dovrebbe essere la stessa fonte? Vista la qualità, può essere che l'immagine originale sia in 4:3 e che il CTV la croppi in un modo (più corretto) e la Rai in un altro?
 
Ultima modifica:
Ascolti sempre altissimi.. forse anche perché persone di una certa età sono affezionati al "primo" (cioè Rai1)

Ascolti altissimi forse è un po' troppo, buoni sicuramente. Concordo sul fatto che molti anziani sono fissi su Rai 1, ma devo dire che Rai 1 si è svecchiato molto di più rispetto alla diretta rivale (Canale 5) che ormai ha puntato tutto sulle telenovele, su Maria De Filippi e Barbara D'Urso e rischia flop con qualunque programma diverso (in primis la maggior parte delle fiction autoprodotte e i film "direttamente dalle sale"). Credo che fiction come Braccialetti Rossi, I Medici, Tutto Può Succedere, ecc. abbiano attirato anche molti giovani sulla prima rete (io per primo, che non mi sognerei mai di guardare neanche un secondo dei programmi di punta di Canale 5, mentre ho guardato Rai 1 per 3 prime serate su 7 questa settimana).
 
chiedo scusa per il piccolo OT

non mi va l'applicazione rai play da samsung tv vorrei vedere elysium trasmesso ieri sera su rai due !

non sono riuscito a trovare il thread dell applicazione rai play
 
Ascolti altissimi forse è un po' troppo, buoni sicuramente. Concordo sul fatto che molti anziani sono fissi su Rai 1, ma devo dire che Rai 1 si è svecchiato molto di più rispetto alla diretta rivale (Canale 5) che ormai ha puntato tutto sulle telenovele, su Maria De Filippi e Barbara D'Urso e rischia flop con qualunque programma diverso (in primis la maggior parte delle fiction autoprodotte e i film "direttamente dalle sale"). Credo che fiction come Braccialetti Rossi, I Medici, Tutto Può Succedere, ecc. abbiano attirato anche molti giovani sulla prima rete (io per primo, che non mi sognerei mai di guardare neanche un secondo dei programmi di punta di Canale 5, mentre ho guardato Rai 1 per 3 prime serate su 7 questa settimana).

Mi riferivo allo share.. diciamo ascolti molto buoni. Sono anche d'accordo sul discorso che fai su canale 5
 
Ma fatemi capire: a Maggio già Rai 1 va parzialmente in ferie??? Cioè Domenica IN chiude, va in replica Arenà il programma di Renato Zero, va in replica Che Dio ci aiuti... permettetemi di dirlo: è assurdo!
 
Ma fatemi capire: a Maggio già Rai 1 va parzialmente in ferie??? Cioè Domenica IN chiude, va in replica Arenà il programma di Renato Zero, va in replica Che Dio ci aiuti... permettetemi di dirlo: è assurdo!

Purtroppo non è una novità di quest'anno che già a maggio ci siano repliche, ma è più grave che le repliche di Che Dio Ci Aiuti siano iniziate ben prima di maggio!
 
Ieri sera al termine della grappa (bellissima serie tra l'altro, fatta davvero bene) è andato un rullo/tributo alle grandi donne italiane, che è continuato rimpicciolendosi sui titoli di coda. Per me però è stato tagliato e sarebbe continuato. Possibile interrompere così?
 
Indietro
Alto Basso