• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Capisco le circostanze ma con tutte le grafiche che ci sono almeno per questi 90 minuti avrei evitato di mettere la scritta fissa che c'è ora sotto il logo
 
Capisco le circostanze ma con tutte le grafiche che ci sono almeno per questi 90 minuti avrei evitato di mettere la scritta fissa che c'è ora sotto il logo

E pensa che su Raidue e su Raitre se la sono “dimenticata”.
E niente, devono spettacolarizzare facendo retorica perfino in una tragedia del genere.
Che tristezza
 
Il "fiocco" e una scritta a comparsa che compariva un paio di volte per 15 secondi per ogni tempo della partita.
 
Che brutti questi studi virtuali, credo sia una questione di Sponsor, ho notato che anche quelli in campo erano virtuali, non so se è una cosa solo italiana di personalizzare le partite in trasferta così o lo fanno tutti.
 
https://www.tvblog.it/post/invito-direttore-rai-angelo-mellone-caso-cecchettin

Il direttore del day time Rai Angelo Mellone invita a mantenere contegno ai conduttori quando si tratta del caso Cecchettin... Seh, un cavolo! Stamattina ho per caso acceso su Storie Italiane ed è il solito schifo. Se fossi l'Agcom metterei il divieto assoluto di cronaca nera in fascia protetta (ad eccezione dei telegiornali). A cosa c.... serve la fascia protetta e il codice tv e minori allora!? Solite cose all'Italiana: in fascia protetta non si possono dire volgarità però si può parlare di omicidi e violenza tutto il giorno
 
Le mettono le indicazioni di parental control per quei programmi? Intendo anche a livello di epg che quindi si può bloccare la visione con le funzioni parental control. Se c'è quello forse è sufficiente anche a livello di regole.

Da quando vedo che su Rai Gulp mandano anche Un medico in famiglia e Il collegio, non mi stupisco più di niente.
 
https://www.tvblog.it/post/invito-direttore-rai-angelo-mellone-caso-cecchettin

Il direttore del day time Rai Angelo Mellone invita a mantenere contegno ai conduttori quando si tratta del caso Cecchettin... Seh, un cavolo! Stamattina ho per caso acceso su Storie Italiane ed è il solito schifo. Se fossi l'Agcom metterei il divieto assoluto di cronaca nera in fascia protetta (ad eccezione dei telegiornali). A cosa c.... serve la fascia protetta e il codice tv e minori allora!? Solite cose all'Italiana: in fascia protetta non si possono dire volgarità però si può parlare di omicidi e violenza tutto il giorno

ormai...
già a Domenica In sono andate in onda di quelle cose....Ma davvero chi va in tv non si rende conto che le parole sono macigni. Infatti, la trasmissione è stata criticata.
E poi per me vale il concetto che la trasmissione va in fascia protetta., è un contenitore domenicale per "famiglie" quindi bisogna pensare che il programma viene visto da tutti (stesso discorso che facevo per Corona). Qua invece si specula su tutto.

Nel 1987 mi ricordo di un grave fatto di violenza in una stazione milanese (che poi fu d'ispirazione o venne associata alla canzone L'amore rubato , cantata da Luca Barbarossa presentata a Sanremo 1988), ma non è che c'era tutta questa processione di opinionisti tuttologi e politici che colgono qualsiasi occasione per mettersi in mostra. Alle sera, c'erano approffondimenti , trasmissioni SERIE con giornalisti e professionisti. Non si spettacolarizzava, altri toni e altro garbo.
Se non sbaglio c'era una trasmissione di Enzo Tortora (dico Enzo Tortora, non Mara Venier) che dedicò una puntata a questa vicenda.
 
Ultima modifica:
Tvblog
Domenica la puntata di Domenica in andrà in forma ridotta per lasciar spazio all'Esc Junior previsto inizialmente su Rai2 ma spostato per la possibile finale di Coppa Davis, salta anche Da noi a ruota libera
 
Un professore: 3.879.000 spettatori (share 18,98%) il primo episodio e 3.248.000 spettatori (share 19,63%) il secondo episodio
 
Indietro
Alto Basso