Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disastro totale (quasi epocale) Porta a porta in prima serata ma ovviamente lo spazio a Vespa non si nega mai
Di sicuro il ragionamento è quello di considerare queste serate come "servizio pubblico" e quindi di non badare agli ascolti.Ho appena visto che lo speciale di Vespa ieri sera ha fatto appena il 6% pareggiando addirittura con il programma di Càzzullo su La7, sicuramente uno dei minimi storici per Rai1. Bisogna essere veramente ostinati a dare una prima serata a Vespa visto che floppa ogniqualvolta.
apprendiamo quindi che il calcio a pagamento (non in chiaro) mercoledì ha cambiato gli equilibri solo di Vespa (che senza quella c'è da immaginare avrebbe fatto ben altro, no?), visto che Canale 5, Rai 3 e La7 si sono mantenute sui loro livelli e addirittura La7 ha fatto pure meglio della sua media.C’è da dire che ieri c’era la champions con Inter e Napoli che spostano un bel po’ di ascolti, sicuramente la serata più forte non ce l’aveva rai1
....concordo...questi paragoni fra generi diversi su piattaforme ancora più diverse sono molto stimolanti....apprendiamo quindi che il calcio a pagamento (non in chiaro) mercoledì ha cambiato gli equilibri solo di Vespa (che senza quella c'è da immaginare avrebbe fatto ben altro, no?), visto che Canale 5, Rai 3 e La7 si sono mantenute sui loro livelli e addirittura La7 ha fatto pure meglio.
Ho appena visto che lo speciale di Vespa ieri sera ha fatto appena il 6% pareggiando addirittura con il programma di Càzzullo su La7, sicuramente uno dei minimi storici per Rai1. Bisogna essere veramente ostinati a dare una prima serata a Vespa visto che floppa ogniqualvolta.
Una volta i comici prendevano in giro Vespa perché promuoveva il suo annuale libro ovunque, certo non potevano immaginarsi che il Vespone nel 2023 andasse ospite perfino a "Buongiorno Benessere"! Ma cosa c'entra? Mancano realmente solo le previsioni del tempo e Rai Gulp e ha fatto tutto!
Logo di Rai 1 con segno rosso spostato a destra e a sinistra scritta diretta... Ma non potevano lasciare cosi e metterla a destra?
Ci credo, con i due pacchi maggiori rimasti volevano vedere come andava finire. Hanno chiuso alle 21 e 36...RECORD per Amadeus con #AffariTuoi
La puntata di ieri sera è stata seguita da 5.466.000 telespettatori e il 25,31% di share.
Ci credo, con i due pacchi maggiori rimasti volevano vedere come andava finire. Hanno chiuso alle 21 e 36...