Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disastro totale (quasi epocale) Porta a porta in prima serata ma ovviamente lo spazio a Vespa non si nega mai
Di sicuro il ragionamento è quello di considerare queste serate come "servizio pubblico" e quindi di non badare agli ascolti.Ho appena visto che lo speciale di Vespa ieri sera ha fatto appena il 6% pareggiando addirittura con il programma di Càzzullo su La7, sicuramente uno dei minimi storici per Rai1. Bisogna essere veramente ostinati a dare una prima serata a Vespa visto che floppa ogniqualvolta.
apprendiamo quindi che il calcio a pagamento (non in chiaro) mercoledì ha cambiato gli equilibri solo di Vespa (che senza quella c'è da immaginare avrebbe fatto ben altro, no?), visto che Canale 5, Rai 3 e La7 si sono mantenute sui loro livelli e addirittura La7 ha fatto pure meglio della sua media.C’è da dire che ieri c’era la champions con Inter e Napoli che spostano un bel po’ di ascolti, sicuramente la serata più forte non ce l’aveva rai1
....concordo...questi paragoni fra generi diversi su piattaforme ancora più diverse sono molto stimolanti....[emoji1]apprendiamo quindi che il calcio a pagamento (non in chiaro) mercoledì ha cambiato gli equilibri solo di Vespa (che senza quella c'è da immaginare avrebbe fatto ben altro, no?), visto che Canale 5, Rai 3 e La7 si sono mantenute sui loro livelli e addirittura La7 ha fatto pure meglio.
Ho appena visto che lo speciale di Vespa ieri sera ha fatto appena il 6% pareggiando addirittura con il programma di Càzzullo su La7, sicuramente uno dei minimi storici per Rai1. Bisogna essere veramente ostinati a dare una prima serata a Vespa visto che floppa ogniqualvolta.
Una volta i comici prendevano in giro Vespa perché promuoveva il suo annuale libro ovunque, certo non potevano immaginarsi che il Vespone nel 2023 andasse ospite perfino a "Buongiorno Benessere"! Ma cosa c'entra? Mancano realmente solo le previsioni del tempo e Rai Gulp e ha fatto tutto!
Logo di Rai 1 con segno rosso spostato a destra e a sinistra scritta diretta... Ma non potevano lasciare cosi e metterla a destra?
Ci credo, con i due pacchi maggiori rimasti volevano vedere come andava finire. Hanno chiuso alle 21 e 36...RECORD per Amadeus con #AffariTuoi
La puntata di ieri sera è stata seguita da 5.466.000 telespettatori e il 25,31% di share.
Ci credo, con i due pacchi maggiori rimasti volevano vedere come andava finire. Hanno chiuso alle 21 e 36...