Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: Mediaset Premium Club

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pocho4ever
    dtt the best mi sembra di aver capito che non hai niente a che vedere con premium club e stai facendo confusione
    boh a volte non capisco perchè dovete inquinare con messaggi inutili le discussioni.
    Dovresti darti una calmata visto che ha solo chiesto, non sapendolo, cosa è PREMIUM CLUB

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DTT the best

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo55
    Dovresti darti una calmata visto che ha solo chiesto, non sapendolo, cosa è PREMIUM CLUB
    giusto su premium club sono carente in materia e ho chiesto solo spiegazioni però non si può chiedere nulla

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mctayson09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DTT the best
    giusto su premium club sono carente in materia e ho chiesto solo spiegazioni però non si può chiedere nulla
    No no tranquillo chiedi tutto ciò che vuoi, pocho è fatto così
    Cliente MediasetPremium da giugno '09 a luglio '17
    Stagione 2018/19: NOW TV Ticket Sport + HD - promo € 19,99/mese anzichè 29,99 \ Ticket Cinema - promo € 5/mese, anzichè 9,99 \ Opzione PLUS € 2,99 \\\ DAZN Promo "Con tim 2 mesi gratis" attivata il 25/08/18

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DTT the best

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mctayson09
    No no tranquillo chiedi tutto ciò che vuoi, pocho è fatto così
    ok grazie

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Aggiornato il primo post

Digital-Forum Junior L'avatar di MIAMIMIAMI

Predefinito

Se volessi fare mediaset premium club... quanto mi costa? Nel mio locale avevo Sky tolto immediatamente! Lo chiedo perchè non riesco assolutamente ad aprire nessun tipo di sito mediaset ho anche aperto un 3D a riguardo ma sembra che il problema dipenda dal mio pc.

Grazie.

P.S.: ci sono costi acessori una tantum? Tipo cam decoder o cose varie oltre al mensile?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIAMIMIAMI
    Se volessi fare mediaset premium club... quanto mi costa? Nel mio locale avevo Sky tolto immediatamente! Lo chiedo perchè non riesco assolutamente ad aprire nessun tipo di sito mediaset ho anche aperto un 3D a riguardo ma sembra che il problema dipenda dal mio pc.

Grazie.

P.S.: ci sono costi acessori una tantum? Tipo cam decoder o cose varie oltre al mensile?
    Ciao.

Allora, il prezzo dell'abbonamento è di 82,50 €/mese IVA esclusa. Attenzione però: il prezzo è ottenuto facendo una media. Praticamente, il primo bimestre non lo paghi e poi ti vengono fatturati bimestralmente gli altri 10 mesi a 99 €/mese.
    C'è un costo di attivazione una tantum di 120 €.

Per quanto riguarda il decoder o CAM, puoi comprartelo tu (va bene qualsiasi decoder interattivo o CAM abilitato a Mediaset Premium). Oppure puoi aderire alla promo attuale e farti mandare il decoder da Mediaset. I prezzi sono al primo post di questa discussione. Puoi anche optare per un decoder o CAM HD. Da quest'anno, nell'abbonamento Club, è inclusa anche l'alta definizione.

Per abbonarti devi chiamare l'199.303.505.

P.S. Dimenticavo: il prezzo dell'abbonamento è bloccato per 2 anni, ma puoi comunque recedere dopo il primo anno senza dover restituire gli sconti. Comunque, lo sconto è di 210 €/anno.
    Ultima modifica di nicola84; 15-07-11 alle 17:11

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito premium club

salve a tutti,
    Volevo chiedervi se c'é un numero dove segnalare utilizzo abusivo di premium in un locale commerciale. Ho un'attività a poche decine di metri da un'altra che trasmette pàrtite senza la formula club e ció non mi pare corretto. SKY ha il suo num verde per tutelare gli abbonati, spero lo abbia anche Mediaset.
    Grazie per l'aiuto.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Nessuno può aiutarmi anche in pvt?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Questo è il numero per le informazioni. Prova a chiamare e vedi cosa dicono

http://www.mediasetpremium.it/club/

Se vuoi denunciare il fatto, ti basta chiamare il 117 della guardia di finanza, poi ci pensano loro.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato