giusto su premium club sono carente in materia e ho chiesto solo spiegazioni però non si può chiedere nullaOriginariamente Scritto da lorenzo55
Dovresti darti una calmata visto che ha solo chiesto, non sapendolo, cosa è PREMIUM CLUBOriginariamente Scritto da pocho4ever
giusto su premium club sono carente in materia e ho chiesto solo spiegazioni però non si può chiedere nullaOriginariamente Scritto da lorenzo55
No no tranquillo chiedi tutto ciò che vuoi, pocho è fatto cosìOriginariamente Scritto da DTT the best
![]()
![]()
Cliente MediasetPremium da giugno '09 a luglio '17
Stagione 2019/20: NOW TV Ticket Sport + HD - promo € 19,99/mese anzichè 29,99 \ Ticket Cinema - promo € 5/mese, anzichè 9,99 \ Opzione PLUS € 2,99
ok grazieOriginariamente Scritto da Mctayson09
Aggiornato il primo post![]()
Se volessi fare mediaset premium club... quanto mi costa? Nel mio locale avevo Sky tolto immediatamente! Lo chiedo perchè non riesco assolutamente ad aprire nessun tipo di sito mediasetho anche aperto un 3D a riguardo ma sembra che il problema dipenda dal mio pc.
Grazie.
P.S.: ci sono costi acessori una tantum? Tipo cam decoder o cose varie oltre al mensile?
Ciao.Originariamente Scritto da MIAMIMIAMI
Allora, il prezzo dell'abbonamento è di 82,50 €/mese IVA esclusa. Attenzione però: il prezzo è ottenuto facendo una media. Praticamente, il primo bimestre non lo paghi e poi ti vengono fatturati bimestralmente gli altri 10 mesi a 99 €/mese.
C'è un costo di attivazione una tantum di 120 €.
Per quanto riguarda il decoder o CAM, puoi comprartelo tu (va bene qualsiasi decoder interattivo o CAM abilitato a Mediaset Premium). Oppure puoi aderire alla promo attuale e farti mandare il decoder da Mediaset. I prezzi sono al primo post di questa discussione. Puoi anche optare per un decoder o CAM HD. Da quest'anno, nell'abbonamento Club, è inclusa anche l'alta definizione.
Per abbonarti devi chiamare l'199.303.505.
P.S. Dimenticavo: il prezzo dell'abbonamento è bloccato per 2 anni, ma puoi comunque recedere dopo il primo anno senza dover restituire gli sconti. Comunque, lo sconto è di 210 €/anno.![]()
Ultima modifica di nicola84; 15-07-11 alle 16:11
salve a tutti,
Volevo chiedervi se c'é un numero dove segnalare utilizzo abusivo di premium in un locale commerciale. Ho un'attività a poche decine di metri da un'altra che trasmette pàrtite senza la formula club e ció non mi pare corretto. SKY ha il suo num verde per tutelare gli abbonati, spero lo abbia anche Mediaset.
Grazie per l'aiuto.
Nessuno può aiutarmi anche in pvt?
Questo è il numero per le informazioni. Prova a chiamare e vedi cosa dicono
http://www.mediasetpremium.it/club/
Se vuoi denunciare il fatto, ti basta chiamare il 117 della guardia di finanza, poi ci pensano loro.![]()
MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri