• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Per le attività commerciali non è previsto il decreto Bersani.
Non risparmieresti nulla, pagheresti comunque tutte le mensilità che ti restano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Abbonamento Premium Club

Ciao a tutti. Per la prossima stagione calcistica suo pensando di contribuire alle spese di un mio cliente (bar-pizzeria) per un abbonamento Premium. Sono interessato solo agli eventi calcistici. Sapete le composizioni possibili ei costi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Riprendo questo vecchio post. Stiamo costituendo un club affiliato ad una squadra di calcio di serie A: un associazione senza fini di lucro. E' previsto fare l'abbonamento club??? Che prezzi ci sono adesso visto che dal sito ti obbliga a telefonare senza dare altre indicazioni....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riprendo questo vecchio post. Stiamo costituendo un club affiliato ad una squadra di calcio di serie A: un associazione senza fini di lucro. E' previsto fare l'abbonamento club??? Che prezzi ci sono adesso visto che dal sito ti obbliga a telefonare senza dare altre indicazioni....

Per quanto riguarda i prezzi devi chiamare, perchè se non sono scritti sul sito è difficile saperli. ;) Nel caso se chiami riportali qui, magari può servire ad altri utenti.
 
A me il contratto club scade il 24 luglio, dopo la scadenza posso fare un nuovo contratto e aderire alla nuova promozione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me il contratto club scade il 24 luglio, dopo la scadenza posso fare un nuovo contratto e aderire alla nuova promozione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma hai già fatto la disdetta a scadenza? Non ci dovrebbero essere problemi a fare un nuovo contratto dopo il 1 agosto.
 
Ma hai già fatto la disdetta a scadenza? Non ci dovrebbero essere problemi a fare un nuovo contratto dopo il 1 agosto.

Si, già mandata la disdetta. Solo che qualche anno fa mi avevano impedito un nuovo contratto perché avevo chiuso da poco tempo quello vecchio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mediaset Premium Club – Attiva OGGI il servizio!

Prezzi Premium Club validi dal 15 luglio 2016

Full con Serie A-Sport-Champions-Eurosport a 169 euro al mese x 12 mesi in promozione invece di 199
Serie A-Sport-Champions a 149 euro al mese x 12 mesi
SerieA-Eurosport a 129 euro al mese x 12 mesi
Champions e Eurosport a 90 euro al mese x 12 mesi

Tutti i prezzi sono IVA esclusa con costo di attivazione di 100 euro
Per alcune zone d'italia vi sono delle promozioni a prezzi leggermente inferiori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prezzi Premium Club validi dal 15 luglio 2016

Full con Serie A-Sport-Champions-Eurosport a 169 euro al mese x 12 mesi in promozione invece di 199
Serie A-Sport-Champions a 149 euro al mese x 12 mesi
SerieA-Eurosport a 129 euro al mese x 12 mesi
Champions e Eurosport a 90 euro al mese x 12 mesi

Tutti i prezzi sono IVA esclusa con costo di attivazione di 100 euro
Per alcune zone d'italia vi sono delle promozioni a prezzi leggermente inferiori.

Ma si può usufruire di questi pacchetti anche se sei già abbonato? Champions a 90 euro mi interesserebbe...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prezzi Premium Club validi dal 15 luglio 2016

Full con Serie A-Sport-Champions-Eurosport a 169 euro al mese x 12 mesi in promozione invece di 199
Serie A-Sport-Champions a 149 euro al mese x 12 mesi
SerieA-Eurosport a 129 euro al mese x 12 mesi
Champions e Eurosport a 90 euro al mese x 12 mesi

Tutti i prezzi sono IVA esclusa con costo di attivazione di 100 euro
Per alcune zone d'italia vi sono delle promozioni a prezzi leggermente inferiori.

Ho chiamato oggi per sapere se era possibile fare solo abbonamento champions dato che ho l'abbonamento in scadenza, sono caduti dalle nuvole, nessuno sapeva che ci si può abbonare solo alla champions, mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prezzi Premium Club validi dal 15 luglio 2016

Full con Serie A-Sport-Champions-Eurosport a 169 euro al mese x 12 mesi in promozione invece di 199
Serie A-Sport-Champions a 149 euro al mese x 12 mesi
SerieA-Eurosport a 129 euro al mese x 12 mesi
Champions e Eurosport a 90 euro al mese x 12 mesi

Tutti i prezzi sono IVA esclusa con costo di attivazione di 100 euro
Per alcune zone d'italia vi sono delle promozioni a prezzi leggermente inferiori.

ti devi rivolgere al tuo agente di zona.

Come hai saputo di queste offerte? La fonte?
 
la fonte è direttamente uno dei 4 rivenditori business autorizzati da mediaset.
 
C'è anche sul sito 100x100


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso