• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

K2 e Frisbee

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.537
Località
AQ
Sono disponibili sulla frequenza Sky 12731H criptate nds. Passeranno con Sky? Per ora sono attivi anche sulle solite frequenze sat in chiaro. Non è che li tolgono dal DTT.
 
candelapura ha scritto:
Tutto chiaro! Si può chiudere.
Anzi no... come mi ha fatto notare pietrino82 hanno anche il pid audio attivo... questo farebbe pensare che invece trasmettono eccome ;) hanno pure l'epg attiva ;)

Comunque sia k2 e frisbee rimarranno free sulle loro frequenze penso... k2 è anche su tivùsat frisbee no...
Magari non è che k2 e frisbee cripteranno in nagra per tivùsat?

Allora sky gli ha messi su sua frequenza...

Qualcuno conferma che trasmettono realmente quei canali?
 
se non sono rincitrullito da qualche giorno K2 è sparito sulla frequenza in chiaro. E così Sk.me..a si è accalappiato altri due canali free.

cosa rimane per i piccoli in chiaro? gulp e yoyo per chi ha tivusat.

bella roba...

un applauso ai padroni di k2
 
yoyo mai stato in chiaro...perchè k2 è stato criptato? ed è così anche x frisbee?
 
e loro cosa ci guadagnano? l'affitto del transponder?
 
comunque sono visibili anche con abbonamento scaduto....quindi ricapitoliamo i canali visibili con smart card sky senza abbonamento:

la7
mtv
mtv music
frisbee
k2
cielo
cnn


c'è qualcun'altro che non so?
 
Guardando "Seratissima" Arnold su Frisbee ho letto sullo schermo un messaggio che diceva che sul canale 38 del DTT era disponibile anche "Seratissima" I Jefferson! Immagino quindi che oltre a K2 e Frisbee ci sia un terzo canale edito da SwitchoverMedia..se così si vede anche con il decoder Sky?
 
LLU ha scritto:
Guardando "Seratissima" Arnold su Frisbee ho letto sullo schermo un messaggio che diceva che sul canale 38 del DTT era disponibile anche "Seratissima" I Jefferson! Immagino quindi che oltre a K2 e Frisbee ci sia un terzo canale edito da SwitchoverMedia..se così si vede anche con il decoder Sky?
CanalOne... e no niente sky (per fortuna) ma niente satellite in generale purtroppo ;)

Ops ANDREA1P mi ha anticipato :D ;)
 
Indietro
Alto Basso