K2 e Frisbee

ale89 ha scritto:
CanalOne... e no niente sky (per fortuna) ma niente satellite in generale purtroppo ;)

Ops ANDREA1P mi ha anticipato :D ;)

Non si può essere sempre i primi...
Comunque faccio a meno di CanalOne,ho una vasta scelta su Sky :)
Era solo una curiosità..
Ma perchè poi dici (per fortuna) che non è su Sky?
Non sei abbonato vero??

Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
beh dipende sul sat che cosa hanno fatto, ma dal dtt nn andranno via K2 fa ascoltoni sul DTT :D
Ah vabbè... sul digitale terrestre ovvio che siano free... ma qui si sta parlando di sky o comunque del satellite :)

LLU ha scritto:
Non si può essere sempre i primi...
Comunque faccio a meno di CanalOne,ho una vasta scelta su Sky :)
Era solo una curiosità..
Ma perchè poi dici (per fortuna) che non è su Sky?
Non sei abbonato vero??
Ovvio che non è abbonato ;)
Spara sempre a zero su quella piattaforma, sperando fallisca -__-

Stefano91 ha scritto:

Allora...aspetta e spera... ;)

Stefano91 ha scritto:
Riferito a me? :)
Io non ho mai detto che puo fallire... sono arrabbiato invece che SKY ruba canali free per metterseli pay nella sua offerta... questo si e sono 2 cose completamente diverse!

@LLU Perchè dico così? Perchè sky è una pay tv e da quello si deve comportare... e non da ladra fregandosi i canali free del digitale terrestre ;)
Se canalOne vuole andare sul satellite ben venga ma che sia free non pay su sky!
Io dico questo :)

@Stefano91 Prima di giudicare e sparare a zero (e lo hai fatto tu) è meglio che pensi... prima di scrivere certe cose :)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Io non ho mai detto che puo fallire... sono arrabbiato invece che SKY ruba canali free per metterseli pay nella sua offerta... questo si e sono 2 cose completamente diverse!

@LLU Perchè dico così? Perchè sky è una pay tv e da quello si deve comportare... e non da ladra fregandosi i canali free del digitale terrestre ;)
Se canalOne vuole andare sul satellite ben venga ma che sia free non pay su sky!
Io dico questo :)
non penso che sky rubi, anzi, potrei anche pensare che sono gli stessi canali che hanno chiesto a sky di passare "a pagamento"
cmq tutti questi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra, sono tutte cavolate che diciamo per sostenere una o l'altra tesi ;)

e aggiungo..che dovremmo pensare noi abbonati che il digitale terrestre ci ha "fregato" due canali che prima erano in esclusiva su sky e adesso sono free sul digitale?parlo di real time e arturo... ;)

Beh insomma... non si sa cosa ci sia dietro a tutto ciò... sicuramente centrano entrambi però nell'ultimo anno sky si è presa molti canali free satellitare per metterseli poi nei suoi pacchetti vedi tv locali... ma vabbè saremmo OT :)

Non sono d'accordo... sono canali nel pacchetto base di sky e non sono canali di sky ma di editori diversi come discovery o sitcom... e sta a loro decidere cosa fare... anzi non mi sorprenderebbe se anche altri scendessero sul terrestre :) E comunque anche qui siamo OT ;)

Fatto sta che alle domande che sono state poste gli è stata data una risposta quindi non c'è altro da aggiungere :)

Indietro
Alto Basso