• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport2 HD visibile!!!

H

HDitaly

Con smartcard sky pacchetto sport si vede eurosport2 hd alla frequenza 11258h 27500 dvb-s2. Non si vede con lo skybox ma con qualsiasi decoder in hd
 
sì, da un bel po'. E' la versione internazionale criptata in NDS, quindi visibile con Smart Card Sky e con qualsiasi decoder satellitare HD. Non è destinata al nostro mercato però :)
 
infatti c'è la serie b tedesca live in HD. Ma allora perchè l'hanno aperta anche in nds?
 
HDitaly ha scritto:
Ma allora perchè l'hanno aperta anche in nds?
perchè è la codifica della pay-tv TOTAL TV:evil5: :evil5: evidentemente avranno un codice simile a quello di sky:eusa_think:
 
cheguevara63 ha scritto:
Per curiosità...la qualità dell'HD è pari a quella della
sorella maggiore...?..;)

prima bisogna beccare un evento in HD nativa...:badgrin: :eusa_whistle:
battute a parte, durante il Roland Garros mi sembrava abbastanza simile, forse un filo meno brillante, ma non c'era una grande differenza...;)
 
Ragazzi se inserisco la scheda nel Azbox vedo il canale tranquillamente, ma nello skybox se faccio ricerca altri canali eurosport2 HD non compare, posso fare qualcosa per vederelo sullo skybox?
 
agostino31 ha scritto:
perchè è la codifica della pay-tv TOTAL TV:evil5: :evil5: evidentemente avranno un codice simile a quello di sky:eusa_think:
No, la codifica di Total TV ha un identificativo diverso da quello di Sky, sono due versioni diverse.
Comunque è da molte settimane che su Eurosport 2 HD è presente la codifica di Sky, ma l'arrivo di questa versione in Italia è poco credibile per ovvi problemi di diritti TV.
 
no, dipende da sky... quando vorrà e se vorrà.
se eurosport 2 hd rimane quello (perchè non è la versione per il mercato italiano) sky non darà mai l'accesso dal proprio decoder.
 
Se7en ha scritto:
no, dipende da sky... quando vorrà e se vorrà.
se eurosport 2 hd rimane quello (perchè non è la versione per il mercato italiano) sky non darà mai l'accesso dal proprio decoder.

Ho capito ma il problema sta nella ricerca altri canali, perchè non trova eurosport 2 HD se presente nel satellite hortbird 13° est?? C'e' un blocco in quel senso?? Lo so che non si trova nella lista dei canali principali di Sky.
 
Tommy4881 ha scritto:
C'e' un blocco in quel senso??
certo, io mi riferivo a tutti i canali, compresi gli altri canali.
non li vedi mica tutti i canali che vengono effettuati in ricerca, perchè sky li blocca.
il mio decoder xdome mi sintonizza da hotbird un totale di quasi 2000 canali tra radio, tv e criptate, il decoder di sky in totale tra 100-900 e altri canali credo non arrivi neanche a 1000.

http://it.kingofsat.net/pos-13E.php
 
Se7en ha scritto:
no, dipende da sky... quando vorrà e se vorrà.
Non dipende da Sky, EuroSport2HD che è visibili ha diritti diversi dal nostro EuroSport2 quindi quel canale non può essere mai visibile in Italia tranne se non fanno un criptaggio per gli eventi che non possono andare in onda
 
@dado88
intendevo dire questo, dipende dagli accordi che prendono tra loro eurosport e sky.
comunque è sempre sky che da a noi utenti la possibilità di vedere i contenuti suoi e di terzi sul suo decoder. ;)
 
Se7en ha scritto:
@dado88
intendevo dire questo, dipende dagli accordi che prendono tra loro eurosport e sky.
comunque è sempre sky che da a noi utenti la possibilità di vedere i contenuti suoi e di terzi sul suo decoder. ;)

O la non possibilità..siamo precisi... :eusa_think:
 
Tommy4881 ha scritto:
O la non possibilità..siamo precisi... :eusa_think:
dipende da come guardi il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto :D .
io personalmente ho acquistato per i fatti miei un altro decoder, proprio a causa delle frequenze "tagliate" da sky e per vedere i contenuti anche di astra.
in ogni caso con gli skybox, mysky e compagnia bella, la solfa è quella... piace o non piace è così.
a me non è piaciuto ed ho agito di conseguenza, ma più di tanto non si può pretendere se sky fornisce i decoder in comodato d'uso gratuito...
 
Indietro
Alto Basso