Eurosport2 HD visibile!!!

Se7en ha scritto:
dipende da come guardi il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto :D .
io personalmente ho acquistato per i fatti miei un altro decoder, proprio a causa delle frequenze "tagliate" da sky e per vedere i contenuti anche di astra.
in ogni caso con gli skybox, mysky e compagnia bella, la solfa è quella... piace o non piace è così.
a me non è piaciuto ed ho agito di conseguenza, ma più di tanto non si può pretendere se sky fornisce i decoder in comodato d'uso gratuito...

OK, sono d'accordo, sky a la propria lista e va be, diciamo la verità è anche molto comoda, però se io mi voglio vedere un canale puntato sui 13° est, fta, perchè dovrebbe impedirlo di vedere, ho perchè se faccio una ricerca manuale decidono loro che canali agganciare o meno, bah!!

eh lo so... ti dò ragione non al 100%, ma di più ;) ... ma non ci possiamo far nulla.
l'unica cosa che puoi fare è acquistare un altro decoder fta o altro e vederli per i fatti tuoi.
sky ha tante comodità, ma pone anche tanti paletti purtroppo.
ti dico anche che se hai il dual feed non ti sintonizza, ne' un canale in hd di astra tantomeno quelli free, ne' eurosport, prosieben, rtl... ne potrei elencare centinaia... sia tra la numerazione 100-900, sia tra gli altri canali.
non è bello, ma ripeto... è così e non ci si può far nulla. ;)

Sky funziona solo con i 13° est, mentre con l'Azbox faccio tutto canali free hortbird+astra e tvsat, mentre in tinello ho l'xdome con multivision, e ho messo nelle prime posizioni anche eurosport2 HD, ottima visione!! :)

Ma non avete visto che c'è già anche la traccia audio "italian" pronta?
E' ovvio che il canale si appresta a sbarcare su Sky Italia da Settembre, ed è già visibile da adesso a tutti gli abbonati sky, seppur senza lingua italiana per ora.

STARDUST ha scritto:
E' ovvio che il canale si appresta a sbarcare su Sky Italia da Settembre, ed è già visibile da adesso a tutti gli abbonati sky, seppur senza lingua italiana per ora.

Mi hai tolto le parole di bocca, infatti su Xdome, era gia impostata la lingua su italiano, pero si sentiva il classico fischio del canale test, e mi è subito venuto in mente che SKY si sta muovendo, speriamo bene..in lingua originale tutto ok!! ;)

STARDUST ha scritto:
Io ne dubito fortemente

STARDUST ha scritto:
Quello che si vede non è la versione per l'italia (visto che ha diritti diversi tipo la bundesliga).

STARDUST ha scritto:
a meno che non sia per la Svizzera.......

pedropablo ha scritto:
a meno che non sia per la Svizzera.......
beh no... non sarebbe sky italia la codifica, da come risulta su kingofsat...
e poi abbonamenti in svizzera, sky italia non ne può fare da statuto.

Nel frattempo la traccia audio "italian" è stata abilitata, ma con commento in inglese per ora.

la codifica NDS con il CAID di SKY è presente anche su tutte le altre versioni di Eurosport HD. In questo caso l'hanno messa anche sul 2 HD paro paro più che altro per semplicità di gestione, tanto poi gli skybox la bloccano....
Può darsi che verrà incluso anche nella numerazione SKY italiana, anche se dubito fortemente. Il solo identificativo "audio italiano" non garantisce che venga poi incluso, può anche trattarsi di un "metto le mani avanti in caso che..." ma di certo non è garanzia. In giro per i satelliti ci sono altri canali con audio italiano attivo e poi in italiano non c'è mai stato...o è arrivato parecchio dopo.

indipendentemente dalla questione SD/HD, ma correggetemi se sbaglio, alla fine si tratterebbe di sostituire Eurosport 2 Italia con Eurosport 2 International, e sinceramente ciò mi sembra strano

stefano24 ha scritto:
indipendentemente dalla questione SD/HD, ma correggetemi se sbaglio, alla fine si tratterebbe di sostituire Eurosport 2 Italia con Eurosport 2 International, e sinceramente ciò mi sembra strano

No si tratterebbe di implementare esurosport 2 italia in HD.

stefano24 ha scritto:
Eurosport 2 Italia non esiste.Noi abbiamo la versione international mentre quella in HD è personalizzata(ci sono altri eventi tipo la bundesliga);)

ah ok credevo che anche la nostra versione fosse personalizzata, allora stiamo parlando di affiancare/sostituire eurosport 2 international con eurosport 2 "nord e centro europa", sinceramente i conti non mi tornano

evidentemente a settembre (PROBABILE mese d'approdo di ES2HD in skyIT) cambierà qualcosa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso