• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Vabbè, capisci che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Nelle sue intenzioni sembrava non fossero riconfermati I fatti vostri e Detto fatto, quando invece è accaduto il contrario
Detto fatto però molto ridimensionato visto che andrà in onda dalle 14:45 e da ottobre solo dal lunedì al giovedì, al venerdì un puntata col meglio della settimana.
 
Accordo Federazione Italiana Rugby e Rai per la trasmissione in diretta,su Rai2, di 3 dei 4 test match d''avvicinamento ai mondiali.
 
Venerdì alle 23
Speciale sulla serie "La casa di Carta".. Il giorno dopo esce la 3ªSerie (si vede spesso anche spot sulle reti RAI in questi giorni)
 
La serie esce venerdì 19 quindi lo speciale va in onda già con la serie disponibile
 
o c'è un accordo per la messa in onda ..prima o poi...su rai2 della serie oppure è programma pubblicitario, una televendita bella e buona pagata da Netflix e dovrebbero mettere in sovrimpressione la scritta MESSAGGIO PUBBLICITARIO.
 
Non esageriamo... Mediaset lo ha fatto con Stranger Things per più di 24 ore stravolgendo il palinsesto di Italia1...
Se ci sono accordi o meno per delle serie o se è Netflix che paga direttamente questo non lo sapremo mai.
 
In generale comunque credo dovremmo attenderci che prima o poi gli originals, anche quelli più famosi e di maggior successo, delle principali piattaforme di streaming, una volta trascorso il tempo (talvolta anche abbastanza lungo) utile per monetizzare la loro attrattività sulle piattaforme stesse, possano vedere un passaggio sui canali televisivi free o pay.
 
Elementary ha fatto 1.042.000 con il 5,7%.

Secondo voi è sufficiente perché non venga anch'esso spostato/cancellato? :D
 
Improvviserai - 536.000 3.1%

Non ho avuto modo di vedere la puntata, spero che non lo interrompono ma non questi risultati non credo durerà per molto
 
Qui alcune immagini dei promo e spot de "La casa di Carte" by Netflix...

eDrjf5v.jpg

3prPumq.jpg

YurdpBf.jpg

Q489SUj.jpg

asH84FL.jpg

W5a1eNN.jpg

lo9nglN.jpg

84HxXv1.jpg

ykRwE8X.jpg

yNCQxRr.jpg

Iiu2wOY.jpg

b4il2t3.jpg

zf7pao0.jpg

F0vXHBy.jpg

1vzy3ju.jpg
 
Indietro
Alto Basso