• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Freccero ha detto di aver parlato con Guardì e che se troverà budget ci potrebbe essere l'anno prossimo un programma simile al sabato dalle 11 alle 13

non capiscono che se fanno programmi in economia..avranno margini di profitto ridotto.
per me..ridurre i costi dei programmi fa gioco alla concorrenza..abituata da anni a fare solo programmi low cost.

mezzogiorno in famiglia non è di mio gusto
ma i giochi tra comuni è un meccanismo che può funzionare soprattutto se fa scoprire le piccole realtà italiane.
proprio nella stagione in cui mediaset ripristina una specie di giochi senza frontiere..rai2 poteva cogliere l'occasione per proporre giochi più dinamici...dal tiro alla fune in su.
 
Simona Ventura sostituisce Magalli nel programma "IL COLLEGIO" , questa volta ambientato negli anni 80.
Magalli ha commentato positivamente la scelta..dicenchdo che Ventura è un'amica e brava professionista (stesso commento se avessero scelto Adriana Volpe :D???)

si come no, forse avrebbe commentato con un ''no comment''...ma nella migliore delle ipotesi, mentre nella peggiore... :eusa_doh:

ps:
avrei preferito la volpe sinceramente :eusa_shifty:
 
Simona Ventura sostituisce Magalli nel programma "IL COLLEGIO" , questa volta ambientato negli anni 80.
Magalli ha commentato positivamente la scelta..dicenchdo che Ventura è un'amica e brava professionista (stesso commento se avessero scelto Adriana Volpe :D???)

Simona Ventura è una delle poche donne di cui Magalli parla bene
 
Secondo Telesette, venerdì 19 alle 8:10 e sabato 20 alle 10:10 ci sarà Papà a tempo pieno
 
Hanno interrotto la messa in onda di Streghe (causa bassi ascolti) al suo posto stasera ci sarà NCIS! Streghe tornerà il 2 settembre alle 14:00 dal lunedì al venerdì con 2 episodi. (Fonte: Antonio Genna Blog)
Che peccato però. :/
 
Non guardo quasi nulla sui canali "normali"
Ho beccato per caso gli spot di Streghe e Blood & Treasure
La prima perché vidi tutta l'originale, la seconda perché mi pareva un genere da me, così ho visto le prime serate andate in onda

E ora una rimandata a Settembre, l'altra spostata in seconda serata
Poi vogliono combattere con gli Ott e la pirateria, se... buonanotte
 
Non guardo quasi nulla sui canali "normali"
Ho beccato per caso gli spot di Streghe e Blood & Treasure
La prima perché vidi tutta l'originale, la seconda perché mi pareva un genere da me, così ho visto le prime serate andate in onda

E ora una rimandata a Settembre, l'altra spostata in seconda serata
Poi vogliono combattere con gli Ott e la pirateria, se... buonanotte
Per streghe per i pochi ascolti che hanno fatto nessuno va certamente a cercarla per vie traverse........:laughing7:
 
Non guardo quasi nulla sui canali "normali"
Ho beccato per caso gli spot di Streghe e Blood & Treasure
La prima perché vidi tutta l'originale, la seconda perché mi pareva un genere da me, così ho visto le prime serate andate in onda

E ora una rimandata a Settembre, l'altra spostata in seconda serata
Poi vogliono combattere con gli Ott e la pirateria, se... buonanotte
Se fanno ascolti infimi non è colpa loro...
 
Per streghe per i pochi ascolti che hanno fatto nessuno va certamente a cercarla per vie traverse........:laughing7:
Se fanno ascolti infimi non è colpa loro...
Lo so ragazzi, ma il senso di fare così?
Pensavano di fare milioni con queste?
Nel 2019 e d'estate? Ma chi li fa oggigiorno?
Non esiste...

Cioè.. o insisti e vai avanti fino alla fine comunque, o programmavi già in altri orari o periodi se devi fare così dopo una settimana
 
Lo so ragazzi, ma il senso di fare così?
Pensavano di fare milioni con queste?
Nel 2019 e d'estate? Ma chi li fa oggigiorno?
Non esiste...

Cioè.. o insisti e vai avanti fino alla fine comunque, o programmavi già in altri orari o periodi se devi fare così dopo una settimana

Dai stiamo parlando del 4%.....
 
Dai stiamo parlando del 4%.....
e ho capito, ma ripeto cosa pensavano di fare?
non esiste al mondo d'estate e con i vari servizi Ott disponibili fare i milioni o chissà che percentuali
quale sarebbe stato il minimo per tirare avanti almeno 1-2 settimane?

ok che sono loro esclusive questi, ma allora facevi in altro modo da subito e non così dopo una settimana

come detto sarà che seguo molto poco canali normali, magari ci sono 100 esempi simili ovunque...
ma rispetto 0 allora per quei pochi telespettatori che hanno allora, e dirò cose scontate ok
avrò detto la mia pure io per una volta
 
e ho capito, ma ripeto cosa pensavano di fare?
non esiste al mondo d'estate e con i vari servizi Ott disponibili fare i milioni o chissà che percentuali
quale sarebbe stato il minimo per tirare avanti almeno 1-2 settimane?

ok che sono loro esclusive questi, ma allora facevi in altro modo da subito e non così dopo una settimana

come detto sarà che seguo molto poco canali normali, magari ci sono 100 esempi simili ovunque...
ma rispetto 0 allora per quei pochi telespettatori che hanno allora, e dirò cose scontate ok
avrò detto la mia pure io per una volta

Sono d'accordo!
 
sicuramente hanno sbagliato periodo e forse anche fascia oraria...
 
...e io guardo solo canali normali, cioè televisione :D

a proposito di streghe, polemiche per la scelta della rai di non trasmettere la diretta della cerimonia di chiusura delle universiadi (domenica 14 lulgio ore 21) su nessuno dei suoi canali, nemmeno da RAI3CAMPANIA.

Rai2, che aveva seguito quella di apertura, questa volta ha relegato la chiusura, non ha una differita, ma a un semplice riassuntodella serata.
Paradossale che l'evento internazionale sia stato seguito da emittenti locali campane.

Proteste soporattutto in Campania (compreso il Corecom) per l'aver negato questa finestra televisiva nazionale (o internazionale visto che i canali rai sono sul satellite) alla città di Napoli.


https://napoli.fanpage.it/universia...a-in-differita-dalla-rai-esplode-la-polemica/
 
Hanno interrotto la messa in onda di Streghe (causa bassi ascolti) al suo posto stasera ci sarà NCIS! Streghe tornerà il 2 settembre alle 14:00 dal lunedì al venerdì con 2 episodi. (Fonte: Antonio Genna Blog)
Che peccato però. :/

che poi leggendo in giro e sentendo varie opinioni non è che sia stato granchè.... a volte queste serie rinnovate, dopo i successi di vecchie edizioni,risultano dei veri e propri fiaschi...
vedremo a settembre se si riprende
 
Sui palinsesti autunnali leggo che è ancora presente NCSI nonostante era stata criticata da Freccero.
 
Sui palinsesti autunnali leggo che è ancora presente NCSI nonostante era stata criticata da Freccero.
Vabbè, capisci che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Nelle sue intenzioni sembrava non fossero riconfermati I fatti vostri e Detto fatto, quando invece è accaduto il contrario
 
Indietro
Alto Basso