• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Non c'è il rischio che venga oscurato su tivùsat giusto? I diritti li hanno presi anche per il sat? :badgrin: :laughing7:

Considerando che i primi diritti ce li ha Supertennis e che sul satellite neanche più trasmette, credo proprio che il problema non sussista in questo caso :)
 
Stavo giusto leggendo che a causa della riduzione del personale per il coronavirus hanno accorciato la durata del programma. Poi se dietro c'è altro non saprei.
Fatico a capirne il senso...se manca il personale il programma salta...strano ne riducano la durata.
 
Appassionati di Rai2 ho una curiosità, anzi due:

1) stanotte facevo zapping ed hanno interrotto Videocomic di colpo, lo fanno sempre? perchè ero curioso di vedere se esisteva una sigla di chiusura :D

2) ricordo che su Rai2 di notte passava spesso Scanzonatissima, si trova qualche sigla sul web? ricordo soprattutto gli omini che danzavano.
 
Appassionati di Rai2 ho una curiosità, anzi due:

1) stanotte facevo zapping ed hanno interrotto Videocomic di colpo, lo fanno sempre? perchè ero curioso di vedere se esisteva una sigla di chiusura :D

Lo fanno sempre perché è un programma "elastico"... la sigla di chiusura c'è ma è la stessa di apertura, non ti perdi niente
 
Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata in assoluto di Stracult. Dopo 20 anni il programma di Giusti ha chiuso i battenti.
 
Il Collegio – 2.540.000 8.86% + 2.492.000 11.22%
1.810.000 12.99%
620.000 18.75%
521.000 4.64%
 
Da ieri è scoppiata la polemica sul programma Detto Fatto, dove in un tutorial, si vede una ragazza fare la spesa in modo sexy. Questo ha scatenato anche la il web e la politica sostenendo di aver portato la donna stereotipata. Dopo la polemica salta la puntata odierna . Inoltre è sta aperta un'indagine. Tutto questo mi sembra esagerato perché nessuno a costretto la ragazza a fare quel tutorial sexy.
 
Ultima modifica:
Da ieri è scoppiata la polemica sul programma Detto Fatto, dove in un tutorial, si vede una ragazza fare la spesa in modo sexy. Questo ha scatenato anche la il web e la politica sostenendo di aver portato la donna stereotipata. Dopo la polemica salta la puntata odierà. Inoltre è sta aperta un'indagine. Tutto questo mi sembra esagerato perché nessuno a costretto la ragazza a fare quel tutorial sexy.
...cosa c'entra la ragazza che si guadagna da vivere? È l'incipit che è invero infelice
 
Da ieri è scoppiata la polemica sul programma Detto Fatto, dove in un tutorial, si vede una ragazza fare la spesa in modo sexy. Questo ha scatenato anche la il web e la politica sostenendo di aver portato la donna stereotipata. Dopo la polemica salta la puntata odierà. Inoltre è sta aperta un'indagine. Tutto questo mi sembra esagerato perché nessuno a costretto la ragazza a fare quel tutorial sexy.
A parte questo, per quanto l'episodio sia stato imbarazzante (anche se non ho visto il programma), chiuderlo mi sembra esagerato così com'è stato qualche anno fa per la Perego su Rai 1. Ricordiamoci che anni fa Bruno Vespa intervistò il figlio di Totò Riina, suscitando polemiche grandi quanto una casa, ma in quel caso è passato tutto in cavalleria: nessun provvedimento né una sospensione, né sono saltate teste. Diciamo che già gli ascolti non brillavano, ci voleva la goccia che facesse traboccare il vaso. Mi dispiace per la Guaccero che è una brava professionista e in questo caso ci ha messo la faccia in quanto conduttrice.
 
...cosa c'entra la ragazza che si guadagna da vivere? È l'incipit che è invero infelice
La ragazza non c'entra nulla, Volevo scrivere salta ma la testata mi ma modificato il testo :)
A parte questo, per quanto l'episodio sia stato imbarazzante (anche se non ho visto il programma), chiuderlo mi sembra esagerato così com'è stato qualche anno fa per la Perego su Rai 1. Ricordiamoci che anni fa Bruno Vespa intervistò il figlio di Totò Riina, suscitando polemiche grandi quanto una casa, ma in quel caso è passato tutto in cavalleria: nessun provvedimento né una sospensione, né sono saltate teste. Diciamo che già gli ascolti non brillavano, ci voleva la goccia che facesse traboccare il vaso. Mi dispiace per la Guaccero che è una brava professionista e in questo caso ci ha messo la faccia in quanto conduttrice.
Neanche io ho seguito la puntata. Vabbè anche la spalla della Guaccero si spoglia e fa coreografie sexy ma nessuno ha mai detto niente.
 
anche secondo me la chiusura è esagerata. Piuttosto c'è da chiedersi come una cosa del genere sia potuta andare in onda; è un programma tutto scritto non c'è nulla di improvvisato, quindi chi di dovere non ha fatto il proprio lavoro.
 
anche secondo me la chiusura è esagerata. Piuttosto c'è da chiedersi come una cosa del genere sia potuta andare in onda; è un programma tutto scritto non c'è nulla di improvvisato, quindi chi di dovere non ha fatto il proprio lavoro.

Come specificato dalla Guaccero nell'ultimo post pubblicato su Instagram, l'intento era diverso inizialmente ma nella pratica è riuscito male. Ora non è mia intenzione fare benaltrismo, ma ci sono programmi che sono ancora in onda nonostante più di una volta si siano resi protagonisti di roba ancora peggiore del siparietto in questione.
 
È davvero assurdo che vengano chiusi dei programmi "innocenti" per motivi moderatamente gravi, e vengano lasciate in onda le trashate della D'Urso, il GF e programmi simili, che secondo me andrebbero immediatamente cancellati
 
È davvero assurdo che vengano chiusi dei programmi "innocenti" per motivi moderatamente gravi, e vengano lasciate in onda le trashate della D'Urso, il GF e programmi simili, che secondo me andrebbero immediatamente cancellati

Qui si sta parlando di un programma della Rai, non di altri gruppi televisivi
 
Indietro
Alto Basso